Giornata mondiale dell’ambiente: metti via le tue abitudini

Oggi è la giornata mondiale dell’ambiente, manifestazione nata nel 1972 per volere dell’ONU. La Provincia di Torino è parte attiva di questa giornata con un ricco programma.A livello internazionale devo dire che c’è stato un grande dispendio di comunicazione (la potete vedere qui) e però ho l’impressione che non abbia fatto tanta breccia in Italia.


Oggi è la giornata mondiale dell’ambiente, manifestazione nata nel 1972 per volere dell’ONU. La Provincia di Torino è parte attiva di questa giornata con un ricco programma.

A livello internazionale devo dire che c’è stato un grande dispendio di comunicazione (la potete vedere qui) e però ho l’impressione che non abbia fatto tanta breccia in Italia. Sarà che il vertice della FAO sta mangiando spazio nell’informazione, ma di tutto questo uso di risorse, sinceramente non vedo granché frutto. Io più che alle abitudini, darei un calcio agli sprechi.


Giornata mondiale per l’ambiente – i Testimonial

Giornata mondiale per l'ambiente - i Testimonial Giornata mondiale per l'ambiente - i Testimonial Giornata mondiale per l'ambiente - i Testimonial

Giornata mondiale per l'ambiente - i Testimonial Giornata mondiale per l'ambiente - i Testimonial Giornata mondiale per l'ambiente - i Testimonial Giornata mondiale per l'ambiente - i Testimonial Giornata mondiale per l'ambiente - i Testimonial

Ultime notizie su Inquinamento

Notizie, metodi per disinquinare, illeciti ed ecomafie

Tutto su Inquinamento →