Mute da sub ecologiche

Mute da sub ecologiche Gli appassionati di attività subacquea rispettosi dell'ambiente possono gioire: basta con le solite mute perchè la Patagonia ha realizzato una muta da sub ecologica utilizzando uno strato di 2 mm neoprene originato con poliestere riciclato e senza alcun di tipo di clorina, la sostanza spesso utilizzata nei costumi da piscina per renderli più resistenti al cloro.

I modelli sono disponibili in due versioni: invernale a maniche lunghe ed estiva a maniche corte. La versione invernale ha un sottilissimo strato di lana tra i due di neoprene per mantenere ulteriormente il calore corporeo. Questo sistema crea un ulteriore spazio morto dove conservare calore corporeo.

I modelli dispongono di ulteriori rinforzi per il tronco, le braccia e le ginocchia ed un sistema che evita il raffreddamento durante le giornate ventose visto che le mute sono disponibili anche per gli appassionati di surf. Tutte le giunture ed i punti critici sono incollati e sigillati mentre la zip posta sul retro è leggermente deviata rispetto alla linea della spina dorsale per aumentare il confort e la praticità d'indosso.

Per ulteriori informazioni sull'acquisto potete rivolgervi nei centri specializzati Patagonia presenti, purtroppo, per lo più in America.

  • shares
  • Mail