Enpa, con un sms regali una ciotola di cibo a un trovatello

Qua la zampa

Un week end dedicato agli amici animali quello appena trascorso, ma che non si esaurisce qui. ENPA (Ente nazionale protezione animali) chiede aiuto, fino al 10 ottobre, a tutti, con l'invio di un sms al numero 48585 (Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia) al costo di 1 € per riempire di cibo una ciotola ai cani e gatti accuditi dall'ente; mentre, chi telefona da rete fissa Telecom Italia dona 2 Euro (e di ciotole ne riempie due!).

Inoltre da quest'anno grazie ad un numero verde gratuito sarà possibile, nel rispetto delle norme vigenti, adottare più velocemente un trovatello. Si legge sul sito ENPA.

Grazie al sostegno della Fondazione Petico, c'è davvero da festeggiare la novità assoluta di una importante iniziativa dell'Ente nazionale protezione animali: la nascita del numero verde nazionale per l'adozione dei trovatelli accuditi in tutta Italia. Componendo il numero telefonico gratuito 800.054.054, gestito dal centro Comunicazione & sviluppo Enpa, si potrà conoscere il recapito telefonico e l'orario di reperibilità del più vicino canile o gattile dove poter trovare un amico a quattro zampe. Anche l'adozione è gratuita, ma richiede l'impegno al rispetto delle leggi da parte dell'adottante.

Via | Enpa
Foto | Enpa

  • shares
  • Mail