Uno scienziato o un pazzo: Nicola Tesla

Quando si parla di motori magnetici o di free energy, ovvero di energia gratuita, non si può fare a meno di citare Nikola Tesla. In Italia lo conoscono in pochi, ma il suo lavoro è alla base del generatore di corrente alternata, costruì il primo trasmettitore radio, e secondo una decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti del 1943, sarebbe il primo ad aver inventato la radio. Non basta, perché si occupò anche di raggi X e cosmici, di comandi radio a distanza, di candele elettriche...

Tutto questo per dire che non si trattava sicuramente di un ciarlatano, visto che venne pure candidato più volte al Nobel per la Fisica, e il premio lo avrebbe anche vinto nel 1915 se avesse accettato di condividerlo con Edison. Peccato che i due inventori non si potessero vedere al punto da rifiutare il Nobel a queste condizioni.

Insomma, Tesla era un fior di scienziato, e ha affermato l'esistenza di una misteriosa radiazione, che avrebbe potuto fornire energia illimitata all'uomo. Sarebbe anche riuscito a costruire dei dispositivi ricevitori di questa energia che avrebbe utilizzato per muovere un'autovettura. Su Wikibooks è possibile scaricare il Manuale per la costruzione di una Cella di Energia ad Acqua, ovvero un accumulatore per trasformare questa energia cosmica in corrente elettrica alternata, che sarebbe stato sviluppato da un meccanico australiano sui brevetti di Tesla.

Io non credo molto a questa storia, ma non parlarvene mi sarebbe sembrata una censura. Dopo il salto vi aspettano i link alle altre parti del film su Tesla - come potrete immaginare in tutta la ex-Jugoslavia è considerato ancora oggi un mito.

Il Segreto Di Nikola Tesla 2/10

Il Segreto Di Nikola Tesla 3/10

Il Segreto Di Nikola Tesla 4/10

Il Segreto Di Nikola Tesla 5/10

Il Segreto Di Nikola Tesla 6/10

Il Segreto Di Nikola Tesla 7/10

Il Segreto Di Nikola Tesla 8/10

Il Segreto Di Nikola Tesla 9/10

Il Segreto Di Nikola Tesla 10/10

Via | www.disinformazione.it, Wikipedia, Bio Energy Research,

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: