Sexy (?) ragazze lattuga ti convertono vegetariano

ragazze lattuga



Diciamoci la verità: nella galassia ambientalista animalisti e vegetariani sono quelli che con la propensione più spiccata per il trash. Solo per stare alla cronaca recente, abbiamo visto attiviste in bikini rinchiuse dentro le gabbie per protestare contro gli allevamenti intesivi, abbiamo visto modelle che posavano nude per analoghi motivi (senza mai dimenticare però Marina Ripa di Meana, che come alcuni hanno giustamente notato è stata la prima a fare scuola a suon di pelo publico).



A conferma di questa tendenza, oggi vi presento le più o meno famose Ragazze Lattuga della Peta (con tanto di marchio registrato). Sono Vestite di sola lattuga fanno una vita on the road per spiegare alla gente comune tutti i perchè di una dieta vegetariana se non addirittura vegana. Potete anche decidere di adottare la vostra Lettuce Ladie preferita e lei per ringraziarvi vi manderà a casa una (pruriginosa?) cartolina firmata dalle sue vegetarianissime mani. Ne avete abbastanza? No? Allora ecco l’ultima chicca: ci sono anche i Broccoli Boy.


Nel gran finale Broccoli e Lattughe uniscono le loro forze per cucinare succulenti “Not Dog”, hot dog vegetariani offerti ai passanti per redimerli dalla loro dieta carnivora.



Ora, la domanda che rimane ovviamente da porsi è se queste cose abbiano un senso oppure no. Io sono quasi sempre dell’opinione che il fine giustifica i mezzi, ma a questo giro i Broccoli Boys non li posso proprio vedere...



» File under: Puro trash internazionale



» Trash italiano: Il sexy-calendario del parco dei Nebrodi


  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: