L'Alto Adige sceglie la mobilità a due ruote con Frisbee

Frisbee Sudtirol bicicletta

L'Alto Adige, regione attenta alla tutela ed al rispetto per l'ambiente, presenta Frisbee Südtirol, la bicicletta a pedalata assistita elettricamente che permette di muoversi in libertà senza inquinare.

Frisbee si ricarica collegando la batteria alla presa della corrente, tagliando le spese per il carburante a favore di una sana pedalata. Inoltre, è adatta a tutti perchè permette di spostarsi senza necessità di avere la patente moto. A differenza del motorino, è comodissima in città perchè permette di muoversi sulle piste ciclabili, evitando traffico e ingorghi, senza inquinare. Dalle mamme agli studenti, dai nonni ai professionisti, tutto l'Alto Adige promuove a pieni voti Frisbee, modello Südtirol.

La bicicletta, prodotta in edizione limitata da 500 pezzi numerati è disponibile in 250 punti vendita in tutta Italia a un prezzo consigliato di € 1.190 inclusa l’assicurazione furto e RCT per 24 mesi. La bicicletta a pedalata assistita Frisbee permette anche di partecipare a un divertente concorso: tutte le persone che la acquisteranno tra il 1° maggio e il 30 giugno 2009, presso uno dei rivenditori italiani, e invieranno una foto della loro bicicletta elettrica, con o senza conducente, avranno la possibilità di vincere una settimana di soggiorno per 2 persone in uno dei Vitalpina Hotels Alto Adige. Cosa c'è di meglio che pedalare senza troppa fatica godendosi montagna e natura?

Frisbee Sudtirol biciclettaFrisbee Sudtirol biciclettaFrisbee Sudtirol bicicletta

  • shares
  • Mail