Concorso Uniamo le energie: animiamo il risparmio energetico

Uniamo le Energie è una campagna di mobilitazione della Regione Piemonte per abbattere i gas serra e sensibilizzare la popolazione, con un concorso per la realizzazione dello spot di animazione della campagna.Adottare pratiche virtuose e stimolare a cambiare abitudine, sono le tematiche del bando, in collaborazione con il Torino Flash Festival, per la realizzazione di

Uniamo le Energie è una campagna di mobilitazione della Regione Piemonte per abbattere i gas serra e sensibilizzare la popolazione, con un concorso per la realizzazione dello spot di animazione della campagna.

Adottare pratiche virtuose e stimolare a cambiare abitudine, sono le tematiche del bando, in collaborazione con il Torino Flash Festival, per la realizzazione di uno spot che diverrà la presentazione di Uniamo le energie.

L’iscrizione è gratuita e per partecipare basta compilare il form entro martedì 1 settembre 2009: tutti gli autori selezionati verranno informati entro la fine di settembre e concorreranno per una borsa di studio del valore di 5000euro. Creativi, ambientalisti, appassionati o aspiranti registi, Uniamo le Energie per lo spot sul risparmio energetico!

Ultime notizie su Energia

non per tutte le energie, ma solo per bollette, consumi, distribuzione, rete, ecc

Tutto su Energia →