Concorso Uniamo le energie: animiamo il risparmio energetico

Uniamo le Energie è una campagna di mobilitazione della Regione Piemonte per abbattere i gas serra e sensibilizzare la popolazione, con un concorso per la realizzazione dello spot di animazione della campagna. Adottare pratiche virtuose e stimolare a cambiare abitudine, sono le tematiche del bando, in collaborazione con il Torino Flash Festival, per la realizzazione

Uniamo le Energie è una campagna di mobilitazione della Regione Piemonte per abbattere i gas serra e sensibilizzare la popolazione, con un concorso per la realizzazione dello spot di animazione della campagna.

Adottare pratiche virtuose e stimolare a cambiare abitudine, sono le tematiche del bando, in collaborazione con il Torino Flash Festival, per la realizzazione di uno spot che diverrà la presentazione di Uniamo le energie.

L’iscrizione è gratuita e per partecipare basta compilare il form entro martedì 1 settembre 2009: tutti gli autori selezionati verranno informati entro la fine di settembre e concorreranno per una borsa di studio del valore di 5000euro. Creativi, ambientalisti, appassionati o aspiranti registi, Uniamo le Energie per lo spot sul risparmio energetico!

I Video di Ecoblog

Ultime notizie su Energia

non per tutte le energie, ma solo per bollette, consumi, distribuzione, rete, ecc

Tutto su Energia →