Ariete 2006


Cari arietini, sembra che per voi l'inizio dell'anno sarà duretto, ma le cose inizieranno a girare meglio in primavera e tre oroscopi sui 4 che ho consultato vi promettono una strepitosa estate dal punto di vista sociale e anche da quello economico. Durante l'estate potreste essere così presi dai vostri progetti (o dai vostri amori) da perdere un po' di forma fisica, che però dovreste recuperare alla fine della stagione.

Non usate il vostro fascino solo per il vostro piacere personale, visto che ne avrete in abbondanza (Sole, Mercurio e Venere in coro) cercate anche di coinvolgere qualcuno che vi sta intorno in uno dei vostri eco-progetti, sarete seguiti! Raccoglierete i frutti a novembre-dicembre, con Giove in sagittario che vi ispirerà grandi cose (studi, pubblicazioni, viaggi di formazione...).

Cari arietini, anche quest'anno le stelle vi invitano a sfondare e noi di ecoblog approfitteremmo volentieri delle brecce che saprete aprire nelle abitudini dei vostri amici per cambiare il mondo in meglio. Usate la vostra influenza per una giusta causa!

Buon 2006!

» EcoOroscopo 2006 per gli altri segni zodiacali

  • shares
  • Mail