Bilancia 2006

oroscopo bilancia
Non vorrei portarti sfortuna, caro lettore della bilancia, ma leggo che potresti passare guai amorosi nel primo periodo del 2006. Sembra che tu avrai contro i pianeti, gli amici, i nemici e anche il partner.
Dirti di consolarti con una bella tazza di cioccolato bio e solidale (so che boicotti la Nestlè e che non apri un barattolo di Nutella da anni) mi sembra riduttivo. Avrai bisogno di tutto il tuo equilibrio interiore per non lasciarti andare alla malinconia. Per fortuna che tutto dovrebbe cambiare in meglio a partire dalla primavera. Grande estate, strepitoso autunno, gelosie in agguato a fine anno.

Forse non raggiungerai nemmeno la tranquillità economica in questo 2006, ma le stelle ti predispongono a mietere successi e riconoscimenti professionali che faranno da base alla tua carriera futura. Che cosa vuoi diventare, caro bilancia? Dove vuoi arrivare? Anche tu, come molti della nostra generazione alla deriva, stai cercando stabilità e un lavoro decente, combattuto tra grandi ideali e necessità quotidiane. Vorresti cambiare il frigorifero con un modello a risparmio energetico, vorresti risparmiare per installare i pannelli fotovoltaici sul tetto, vorresti anche sostenere tre o quattro progetti di sviluppo sostenibile in America Latina, ma, a fine mese, vorresti pure mettere da parte qualcosa per la pensione (anche se dubiti che te la daranno).

Ce la farai. Ce la faremo tutti, in un modo o nell'altro. Tu di sicuro!

» EcoOroscopo 2006 per gli altri segni zodiacali

  • shares
  • Mail