Ted 5000, il nuovo software di Google per monitorare i consumi domestici

Potremmo vivere oggi senza Google e la sua tecnologia? Probabilmente ci sarebbe difficile, ed ecco quindi, che non potendone fare a meno, lo usiamo sempre più e per motivi diversi dalla ricerca: tra questi, da oggi c’è il nuovo software salva ambiente, utile per calcolare i nostri consumi e il nostro risparmio energetico in casa.Google

Potremmo vivere oggi senza Google e la sua tecnologia? Probabilmente ci sarebbe difficile, ed ecco quindi, che non potendone fare a meno, lo usiamo sempre più e per motivi diversi dalla ricerca: tra questi, da oggi c’è il nuovo software salva ambiente, utile per calcolare i nostri consumi e il nostro risparmio energetico in casa.

Google lancia , grazie all’accordo firmato con la provata Energy, il TED 5000, un apparecchio di misurazione che calcola i consumi domestici di energia e semplifica il cammino verso uno stile di vita corretto e sostenibile.

Non nuovo a queste iniziative, il gigante Google aveva già lanciato un altro misuratore, il Power Meter. Oggi ci riprova con Ted 5000, in vendita a circa 200 euro, il cui software può essere installato anche sul Power Meter.

Ultime notizie su Tecnologia

Nuovi strumenti, efficienza, rendimenti

Tutto su Tecnologia →