Green Planet: biciclette elettriche Wayel

Suv WayelTerza puntata dell'iniziativa di avvicinamento a Green Planet, Salone dell’ibrido e dell’elettrico che si terrà all’Eicma di Milano dal 10 al 15 novembre prossimi.

L'azienda che vi presentiamo oggi si chiama Wayel (Gruppo Termal), nata per assecondare le esigenze di una mobilità urbana sostenibile ed intelligente, presentando un progetto tecnologico ed innovativo nel mercato dei veicoli elettrici che consentano di vivere al meglio i centri storici metropolitani.

Wayel produce OneCity, una bicicletta elettrica a pedalata assistita sviluppata in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria Elettrica dell'Università di Bologna e nel 2009 ha lanciato il modello SUV, una bicicletta pensata per chi non rinuncia al piacere dello shopping nelle aree a traffico limitato.

Da sottolinerare la funzionalità del sito dell'azienda (in basso a destra) che consente di regolare lo sfondo nero durante la navigazione e ridurre quindi il consumo energetico del monitor a favore della salvaguardia dell’ambiente. Wayel sarà presente all'Eicma - Green Planet, padiglione 4.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: