Halloween è ecologico: idee e decorazioni fai-da-te per diventare verdi dalla paura

halloween ecologico
Da Sceglierbio ci arrivano un po' di trucchi per trasformare i nostri rifuti in decorazioni per Halloween, per chi vuole trascorrere la giornata di oggi a trasformare oggetti per una notte di streghe e fantasmi ecologica.

Jack'o'Lantern è ecologico: invece di essere realizzato con la tradizionale zucca, è fatto con barattoli di latta o con lattine di alluminio verniciate e intagliate. Se avete seguito i consigli di Alessandra sulla raccolta differenziata, saprete dove trovare la materia prima per le vostre creazioni di Halloween.

Jack'O'Lanter è sostenibile: prima di gettare il vetro nell'apposito contenitore, dategli una nuova vita con un po' di carta arancione e una serie di lucine a Led. L'effetto Halloween sul vostro davanzale è assicurato, senza sprechi e risparmiando energia.

Per i terrificanti pipistrelli in carta riciclata da appendere al soffitto e per le decorazioni di Halloween da ritagliare e trasformare in candele, riciclando vecchi pezzi di cera, trovate qui su Sceglierbio i template e la guida per il fai-da-te. Il vostro Halloween verde farà diventare verdi dalla paura!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: