The Earth Journalism Award: vota i 14 articoli migliori da inviare a Copenaghen

earth journalism award

C'è un modo semplicissimo attraverso il quale ognuno di noi può portare a Copenaghen la propria scelta sulle tematiche ambientali e sui problemi ritenuti più urgenti. Basta un click sul sito del premio internazionale di giornalismo ambiental per votare l'articolo che piace di più.

Il premio Earth Journalism Award è un premio internazionale, al quale hanno partecipato giornalisti, blogger e creativi di tutto il mondo, pronti a denunciare emergenze ambientali, disagi e a raccontare storie di animali e natura in pericolo da ogni parte del mondo. Le selezioni per l'invio sono chiuse, ma ogni utente della rete può dare il suo contributo votando online l'articolo che preferisce.

I 14 articoli più votati, uno per ognuna delle 14 categorie, 7 regionali e 7 legate alle diverse tematiche, saranno presentati a Copenaghen il 14 dicembre, perchè l'informazione viene anche dal basso, e non solo dalle fonti ufficiali. Per esprimere il proprio giudizio e portare la propria opinione a Copenaghen, attraverso le parole di un autore e del suo articolo, c'è tempo fino al 9 dicembre. Per contribuire basta poco, basta un click.

via | Facebook

  • shares
  • Mail