Regali Natale: sostenere il santuario degli elefanti in Tennessee

Il santuario degli elefanti in tennesse
Nello stato del Tennessee, precisamente a Hohenwald, esiste il Santuario degli elefanti. E' una immensa struttura all'aperto, con padiglioni, o meglio stalle, riservate ai pachidermi africani o asiatici che hanno smesso di esibirsi nei circhi o di impazzire in qualche zoo e che sono ritornati a fare il loro mestiere: gli elefanti.

Il dato interessante è che il santuario non è aperto al pubblico e che non è prevista nessuna forma di intrattenimento:

Patrocinanti e donatori sono invitati a visitare la struttura grazie al programma VIP Pledge ma esso resta chiuso al pubblico. Tuttavia l'educazione rappresenta una componente permanente della missione del Santuario. Fin dagli inizi con il programma di sensibilizzazione abbiamo insegnato a migliaia di bambini in età scolare e in tutto il mondo il rispetto per la fauna selvatica insegnando loro a conoscere l'elefante asiatico in via di estinzione.

Per far si che questo paradiso degli elefanti continui a vivere si può contribuire anche con soli 10 dollari oppure acquistare pezzi del nutrito gruppo di gadgets che vanno dalle t-shirt, alle immancabili mug a libri, dvd, tappetini per il mouse, cappellini e il calendario 2010. Qui il Canale youtube.

  • shares
  • Mail