Natale: luci decorative a pannelli solari

Luci decorative Ecostrada

Ecostrada, che abbiamo conosciuto grazie ad alcuni scooter elettrici ed ibridi, è solamente un'azienda che si occupa di mobilità sostenibile e di articoli di uso comune alimentati a pannelli solari. Cosa c'è di meglio che prepararsi all'atmosfera natalizia addobbando la propria casa, il proprio balcone, il proprio giardino con luci decorative a pennelli solari?

Quelle che vedete nella foto sono solo un esempio. Si tratta del modello CH-SLS-204 da 200 luci a led colorati (bianco, blu, rosso, verde o misti), lunghe 22 metri, alimentato da una batteria al Litio da 3,6V 1200 MA. Il tempo di lavoro a batteria carica è superiore alle 15 ore.

Il modello in questione è dotato di un piccolo pannello solare da 5,5V 160 MA, sensore crepuscolare, interruttore per luce continua, lampeggiante o spenta. Ecostrada, oltre a numerosi modelli di luci decorative, produce anche avvisatori luminosi e prodotti da campeggio e turismo tutti alimentati a pannelli solari.

Per maggiori informazioni contattate Ecostrada, tramite il sito, scrivendo una e-mail, oppure telefonando alla Divisione Applicazioni Solari 045-7302679.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: