Electric Tour, Ecoblog incontra Citroën e le nuove auto elettriche

Domani sarò a Roma per incontrare Jean Philippe Imparato, direttore generale della filiale italiana Citroën. La conferenza stampa presenterà in anteprima, rispetto al Salone di Ginevra, le auto elettriche C-Zero, Berlingo e il concept Revolt-e. Secondo il comunicato stampa dopo la presentazione del Dg Imparato i tecnici Citroën illustreranno le nuove tecnologie eco-compatibili.Spero di riuscire

Domani sarò a Roma per incontrare Jean Philippe Imparato, direttore generale della filiale italiana Citroën. La conferenza stampa presenterà in anteprima, rispetto al Salone di Ginevra, le auto elettriche C-Zero, Berlingo e il concept Revolt-e. Secondo il comunicato stampa dopo la presentazione del Dg Imparato i tecnici Citroën illustreranno le nuove tecnologie eco-compatibili.

Spero di riuscire a lavorare in liveblogging visto che la sala dove si terrà la conferenza non ha un sistema wi-fi e mi dovrò arrangiare con la mia chiavetta. Perciò vi prego di postare qui le domande che vorreste fare tenendo presente che oltre alle auto saranno presentati anche il sistema stop&start e tecnologia ibrida, sviluppo sostenibile, eco design e eco concept.

Ultime notizie su Italia

Italia

Tutto su Italia →