I gioielli naturali di Dandi Maestre
Tra le meraviglie della natura ci sono i semi e le bacche, i fiori e i frutti, che la designer Dandi Maestre utilizza come perle per creare gioielli ed accessori naturali.Noci essiccate diventano ciondoli, bacche e semi montati su scarti di sartoria si trasformano in coloratissimi bracciali, pezzi di legno si fanno collane e noci
Tra le meraviglie della natura ci sono i semi e le bacche, i fiori e i frutti, che la designer Dandi Maestre utilizza come perle per creare gioielli ed accessori naturali.
Noci essiccate diventano ciondoli, bacche e semi montati su scarti di sartoria si trasformano in coloratissimi bracciali, pezzi di legno si fanno collane e noci di cocco rivestono ogni donna di esotico splendore.
Ispirati alla natura della Colombia, Paese nativo della designer, i gioielli sono realizzati con fibre naturali e prodotti della natura, senza l’uso di additivi chimici e senza arrecare alcun danno alle piante o agli alberi. Data la scarsità di risorse ogni pezzo è realizzato in edizione limitata nello studio Dandi Maestre di Toronto ed è unico, si può acquistare online e sarà confezionato in un pacchetto proveniente da materiali di recupero.
via | ecouterre