Seguici su

E-Bike

Ninebot Mini Pro, il monociclo elettrico per la città

Il più piccolo monociclo elettrico autobilanciato della famiglia Ninebot con autonomia fino a 30 km e 18Km/h di velocità massima è distribuito in Italia da Athena

[blogo-gallery id=”166035″ layout=”photostory”]

Ninebot Mini Pro è il più piccolo veicolo autobilanciato con stabilizzazione giroscopica: sicuro, intuitivo e di facile utilizzo, consente di muoversi in modo fluido in città rispettando l’ambiente.

Distribuito in Italia da Athena Spa – azienda con sede ad Alonte (Vicenza) che ha contribuito a portare nel Bel paese top brand nel mondo della tecnologia come GoPro, Skullcandy e Nyne – Ninebot Mini Pro è un concentrato di innovazione. Dotato di stabilizzazione giroscopica ideata da Ninebot e Segway, questo veicolo elettrico autobilanciato consente un facile controllo con semplici movimenti del corpo.

Grazie a un’autonomia di 30 km, Mini Pro è il compagno ideale per spostamenti in città. Il peso ridotto di soli 12,7 kg consente un facile trasporto anche quando non lo si utilizza. Il nuovo prodotto Ninebot è in grado di sopportare un carico di 100 kg e raggiungere una velocità massima di 18 km/h.

Un’App compatibile con sistemi operativi Android e IOS consente di monitorare gli spostamenti, oltre a essere in grado di programmare le luci Led e ricevere gli aggiornamenti del firmware. L’App ufficiale consente inoltre di comandare Ninebot Mini Pro a distanza.

Ultime novità