Kia promuove i test drive dei suoi modelli ibridi

ese-kia-niro_comunicato-stampa-senza-loghi-2_2211.jpg

Per lanciare la promozione della sua nuova gamma ibrida Kia Motors Italia ha deciso di promuovere dei test drive su strada rivolta sia ai clienti sia esistenti che potenziali e, in generale, a chi sceglie di prendere contatto diretto con le tecnologie di propulsione a basso impatto ambientale.

I test potranno essere effettuati dal 25 novembre al 6 dicembre prossimi e gli interessati non dovranno recarsi presso la concessionaria più vicina, avendo l'opportunità di ricevere la vettura per la prova direttamente a casa nelle città di Milano, Roma e Torino: grazie ad una sinergica collaborazione con i propri partner commerciali Kia promuoverà i test drive di Kia Niro e di Kia Optima ECO Plug-in: l'obiettivo di Kia è far "parlare" con i clienti direttamente i suoi modelli, definiti "avanguardia della mobilità ibrida termico-elettrica". Sarà possibile prenotare la prova su strada, oltre che rivolgendosi direttamente al concessionario, anche iscrivendosi sul sito www.mondoibridokia.it entro il 4 dicembre.

Kia Niro è una crossover ibrida, innovativa nell'architettura, nelle soluzioni tecniche e negli equipaggiamenti di livello superiore. Utilizza un nuovo sistema ibrido basato su un propulsore di cilindrata ridotta, 1600 GDI, che eroga 105 CV più il motore elettrico da 32 kW alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio-polimeri. La potenza complessiva disponibile di 141 CV viene trasmessa alle ruote anteriori attraverso un cambio a 6 rapporti a doppia frizione e le emissioni di CO 2 sono limitate a 88 gr/km.

Kia Optima PHEV è una berlina ai vertici del proprio segmento dal punto di vista dell'impatto ambientate. Il sistema Plug-In delle batterie ricaricabili le consente di percorrere fino a 54 km in modalità esclusivamente elettrica, mentre grazie al sistema ibrido con il motore 2000 GDI, le emissioni di CO 2 nel ciclo standard sono certificate in soli 37 gr/km.

"Il test drive a domicilio rappresenta un’ulteriore conferma della volontà di Kia di “avvicinarsi” letteralmente ai propri clienti. Design, tecnologia e qualità non sono mai stati così “facili” da scoprire. Il tutto senza mai dimenticare l’importanza dei canali social e digital, strumento indispensabile per scoprire le caratteristiche della gamma Hybrid, prenotare il proprio test drive personalizzato e stabilire in maniera rapida ed efficace un contatto con il mondo Kia”

ha spiegato Giuseppe Mazzara, Communication Marketing e PR Director di Kia Italia.

  • shares
  • Mail