eBike Thok, dalle moto trial alle bici elettriche

THOK è un produttore italiano di eBike da MTB e Trial, nata dalla passione del rider Stefano Migliorini e da TCN Group (specializzato nella produzione di particolari meccanici di altissima precisione), che ha raccolto la sfida di creare una eBike ad alta tecnologia che possa essere performante e divertente come mountain bike in un contesto off-road.

L'azienda cuneese THOK produrrà unicamente e-bike, che possono essere ordinate sul sito www.thokebikes.com, grazie alla collaborazione e al lavoro di un team di esperti di prim'ordine: il modello di lancio si chiama MIG Limited Edition Tou Bou, è stata prodotta in 20 esemplari ma sono già stati tutti già venduti al prezzo di 6.490 euro e dal peso complessivo di 20,2 kg, caratterizzata dal motore giapponese Shimano STEPS E-8000 e dalla batteria Shimano da 504 Wh, posta al di sotto del tubo obliquo e protetta da una cover, che si ricarica sia smontandola che lasciandola montata sulla bici nelle normali prese elettriche da 220V.

Questa eBike ha come testimonial Toni Bou, un nome che agli appassionati di moto - e in particolare del trial - dice moltissimo: 20 titoli mondiali di Trial.

Altri due modelli verranno prodotti da THOK, la MIG e la MIG-R, già ordinabili su thokebikes.com a un prezzo di lancio (IVA inclusa) di 3.990 euro per la MIG e 4.990 euro per la MIG-R. Tutte le MIG hanno componenti di altissima qualità ed alta tecnologia, un sistema LGC (Low Gravity Center) che consente di avere un centro di gravità basso.

THOK promette alte prestazioni e un alto livello di divertimento e la qualità delle componenti sembra sufficiente a garantire la resistenza anche ad alte sollecitazioni.

  • shares
  • Mail