Kawasaki KX-SF6.5: il monopattino elettrico pieghevole

Kawasaki KX-SF6.5 è il monopattino elettrico che arriva a una velocità di 18 km/h e ha un'autonomia di circa 20 km.

Kawasaki KX-SF6.5 è il nuovo nato dal know how della casa giapponese e dall'innovazione di Puro, azienda modenese nata nel 2002. Forte dello sviluppo di prodotti legati al motociclismo, Kawasaki ha creato di un monopattino elettrico con manubrio pieghevole e dotato di freno elettrico sulla ruota posteriore.

Grazie alla capacità della batteria di 4000 mAh e a una potenza del motore di 250 Watt, il Kawasaki KX-SF6.5 è in grado di raggiungere una velocità massima di 18 km/h. La batteria ha un’autonomia di circa 20 km e si ricarica nel giro di 2 ore. Kawasaki KX-SF6.5 presenta un display LED posizionato sul manubrio che indica al guidatore la percentuale della batteria, la velocità attuale e i km percorsi.

Kawasaki KX-SF6.5

Kawasaki KX-SF6.5

Le dimensioni delle ruote del monopattino Kawasaki sono di 6,5" mentre il peso totale del monopattino elettrico è di 8,5 kg. Il carico massimo ammesso è di 100 kg. Il Kawasaki KX-SF6.5 è in vendita a un prezzo di listino è di 529,99 euro presso i principali rivenditori specializzati in tecnologia, nei monomarca Puro e sull'e-commerce puro.it dove si possono trovare anche gli hoverboard Kawasaki.

  • shares
  • +1
  • Mail