Noleggio auto all'Aeroporto di Catania: 10 Nissan Leaf a disposizione

Prosegue la collaborazione tra Nissan e Adduma Car: ora arriva il noleggio auto con le Leaf all'aeroporto di Catania.



Sono arrivate all'aeroporto di Catania Fontanarossa le 10 auto elettriche Nissan Leaf che Adduma Car metterà a noleggio all'interno del programma "Italy Green Tour", nato per dare la possibilità ai turisti di scegliere auto da noleggiare a emissioni zero.

Auto elettriche ma anche car sharing, quindi, in osservanza del trend attuale che vede la condivisione delle auto cresciuta del 21% nel 2017 rispetto al 2016. In questo progetto Nissan è partner di Adduma che ha già dato inizio al servizio di car sharing elettrico nella città di Firenze, questa volta con auto Renault Zoe e Kangoo ma anche 4 Nissan E-NV200.


La prenotazione delle auto avviene tramite la consueta app di Adduma. Il modello economico è quello del car sharing station based, quindi le auto devono essere riconsegnate in una stazione Adduma. Niente di strano per il turista, che dall'aeroporto ci passa all'andata e al ritorno.

Il costo del noleggio è di 59,40 euro al giorno per una Nissan Leaf 100% elettrica con batteria da 40 kWh. In questa cifra sono incluse anche il costo della ricarica e tutti i vantaggi classici del car sharing, come la sosta gratuita su strisce blu e la possibilità di viaggiare in città nelle corsie riservate ai mezzi pubblici. Per prenotare un'auto si può chiamare il servizio clienti Adduma Car al numero 095345592.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail