Categories: Animali

Kim Kardashian fa infuriare gli animalisti per il suo bikini in pelliccia

La foto che vedete in alto, assieme a una seconda immagine, sta scatenando migliaia di proteste da parte degli animalisti e il motivo è chiaro: Kim Kardashian personaggio famoso del jet set internazionale, senza una professione ben precisa, ha indossato un bikini in pelliccia ammettendolo candidamente con il suo commento: Baby, fa freddo fuori, furkini.

Kim Kardashian con il bikini in pelliccia

[blogo-gallery title=”Kim Kardashian con il bikini in pelliccia” slug=”kim-kardashian-con-il-bikini-in-pelliccia” id=”157775″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Le reazioni dei suoi 25 milioni di followers su facebook si dividono tra i fan entusiasti e i fan che l’hanno denunciata alla PETA; qualcun’altro sera sia una pelliccia falsa.

La diva per ora non ha replicato e probabilmente non lo farà, considerato che non è la prima volta che viene pesantemente contestata per aver indossato capi in pelliccia vera. La causa di questa ennesima provocazione sembra risiedere nella guerra innescata tra lei e Amber Rose ex fidanzata di suo marito Kayne West che pure si è mostrata sui social in un succinto e provocante monokini.

Kim Kardashian evidentemente ha cercato ben altro per far parlare di se e ci è riuscita scatenando però le ire di quanti lottano perché anche i diritti animali siano riconosciuti.

Foto | KimKardashian@facebook

Marina Perotta

Sono giornalista professionista dal 1996 e ho iniziato a scrivere per Nuova Stagione. A 20 anni inizio la collaborazione con Il Mattino di Napoli (come si diceva una volta da abusiva) per circa 4 anni. Divento giornalista praticante a Cronache del Mezzogiorno nel 1994 sotto la direzione di Gigi Casciello e in seguito, nel 1998 lavoro come caposervzio a Napoli Sera progetto di un quotidiano del pomeriggio di Roberto Tumbarello. Continuo a lavorare per Il Mattino fino al 2001 dove mi hanno spesso chiamata come redattore di prima nomina per le coperture estive. Nel frattempo coltivo collaborazioni con varie testate tra cui Cosmopolitan con la direzione di Patrizia Pontremoli. Dal 1997 al 2001 collaboro con l'Università l'Orientale di Napoli presso cui mi sono laureata in lingua e letteratura Hindi e Cinese, come responsabile per le lingue orientali per il laboratorio linguistico, per l'insegnamento delle lingue orientali a distanza grazie all'ausilio del web.Nel 2003 approdo al CNR ITD di Palermo per seguire un corso finanziato dalla Ue sulla formazione a distanza destinata alle PMI. (la mia pubblicazione in collaborazione con il prof. Paolo Maresca) Mi occupo anche della progettazione di CD multimediali sempre destinati alla formazione sulle nuove tecnologie per l'Asmez. E' il 2004. Nel 2007 inizio la collaborazione con Blogo.it scrivendo per Ecoblog.it dove scrivo di agricoltura, energia, ambiente, rinnovabili, nucleare e di nuovi stili di vita sostenibili. Dal 2008 al 2012 lavoro in RCS come coordinatore della moderazione delle pagine di Gazzetta.it coprendo con due team sia le pagine del quotidiano on line sia la community e il forum.Coordino in telelavoro circa 80 moderatori e due distinte community. Coordino per Splinder sempre in telelavoro la comunicazione con gli utenti. Da febbraio 2012 lavoro per Blogo.it come community manager coordinando i blog dell'area lifestyle e Donna.

Published by
Marina Perotta

Recent Posts

Casa sempre calda con il nuovo bonus: come funziona e i requisiti per ottenerlo

Le detrazioni restano confermate anche nel 2026: chi può accedere al bonus, quali spese sono…

4 ore ago

Nessuno ci pensa, ma questo elettrodomestico consuma come un intero negozio acceso: cosa fare per evitare il salasso

L’attenzione verso l’efficienza energetica degli elettrodomestici è oggi una scelta imprescindibile per chi desidera coniugare…

8 ore ago

Giacche e cappotti accatastati all’ingresso di casa? Ora arriva la soluzione di Ikea, è semplice e ingegnosa

L’ingresso di casa è il primo ambiente che accoglie familiari e ospiti, e la sua…

12 ore ago

Non fare questo errore quando pulisci il forno: lo rovini e spendi tantissimo per la bolletta

Non si tratta solo della pulizia delle sue singole parti, come ad esempio le graticole…

14 ore ago

Curriculum falso, cosa succede se scrivi bugie: grosso pericolo (anche dopo l’assunzione)

Una scorciatoia che può sembrare innocua all’inizio, ma che rischia di trasformarsi in un problema…

23 ore ago

Genitori, come chiedere 10 giorni di permesso retribuito per la malattia dei figli

Arrivano nuove regole sui permessi per la malattia dei figli: ecco cosa cambia per i…

1 giorno ago