Categories: Animali

Squalo trascinato in spiaggia per scattare una foto – video

[blogo-video id=”162093″ title=”Bañista en EE.UU. saca a tiburón del mar para una foto” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.ecoblog.it/7/73d/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=vE2RElJmuVM” embed=”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”]
[related layout=”right” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/162059/argentina-cucciolo-di-delfino-ucciso-dai-troppi-selfie-con-i-turisti”]La ricostruzione della vicenda[/related]Dopo l’episodio del cucciolo di delfino in Argentina, c’è adesso quello del piccolo squalo negli Stati Uniti.

Siamo a Palm Beach, in Florida: un bagnante vede uno squalo di piccole dimensioni e lo trascina sulla spiaggia. Per l’autore del gesto si tratta di una sorta di impresa, con tanto di foto ricordo con posa da “campione”.

La brutta scena, accaduta qualche giorno fa, è stata ripresa dalla giornalista americana Ashleigh Walters che ha poi pubblicato il video che vedete in alto.

Il protagonista ha lasciato un commento sulla pagina Facebook della giornalista, pubblicando la foto in questione e spiegando di aver agito in modo corretto, avendo rimesso poi l’animale in acqua. L’uomo se la prende con chi, sul web, lo sta attaccando: “La cosa triste è che ci siano esseri umani che si augurano il peggio per me”.

Alessandro Guerra

Published by
Alessandro Guerra

Recent Posts

Non serve volare in Africa: c’è un deserto mozzafiato a due passi da Roma che nessuno conosce

Non serve attraversare continenti per ammirare un paesaggio desertico spettacolare: a solo un'ora dalla capitale…

19 minuti ago

A luglio ti tolgono l’Assegno di Inclusione, ma puoi rinnovarlo: ti spieghiamo come fare

A luglio 2025 scatta la sospensione dell’Assegno di Inclusione per chi ha iniziato a percepirlo…

1 ora ago

Le zanzariere saranno sempre sporche se non usi questo metodo: il prodotto magico

Come si pulisce bene la zanzariera? Lo sporco resterà sempre se non usi questa vecchia…

11 ore ago

Capelli pieni di sale e sabbia, solo così ti salvi: fai questa applicazione prima dello shampoo, vedrai che risultati

Dopo una giornata in spiaggia, un rimedio naturale per nutrire la chioma dopo sole, sale…

14 ore ago

L’abbigliamento monouso può essere sostenibile?

Abbigliamento monouso e sostenibilità: possono sembrare due termini agli antipodi, ma se non fosse così?…

16 ore ago

Nuova emergenza per l’Italia, questa volta il rischio è del tutto inaspettato: si prepara un’estate terrificante

In Italia oltre un quarto del territorio è minacciato dalla desertificazione. Il fenomeno cresce con…

16 ore ago