[blogo-gallery id=”165972″ layout=”photostory”]
Si chiama MIO l’e-bike di Benelli adatta a ogni tipologia di utente. Facile e funzionale, questa bicicletta a pedalata assistita offre il massimo comfort sia in città che su percorsi con saliscendi.
MIO viene proposta al pubblico sia con ruote da 26” che da 28” e presenta un cambio Shimano Tourney a 7 velocità. Questa e-bike permette di viaggiare ad una velocità massima di marcia di 25 km/h con pedalata assistita ed è equipaggiata da un motore 36V/250W installato sul mozzo anteriore.
Dotata di una batteria Samsung al litio (36V, 10Ah) integrata nel portapacchi e ricaricabile in 4-6 ore, MIO si serve di una tecnologia all’avanguardia: nel suo manubrio, infatti, è integrato un display a LED nel quale vengono indicati i livelli di regolazione della pedalata assistita (che sono quattro) e quello di carica della batteria.
MIO è disponibile nelle colorazioni bianca, blu e nera per la versione da 26” e solo nera nella versione da 28”.
L’azienda pesarese propone, inoltre, una linea di abbigliamento tecnico bici dal design unico e ricercato che richiama i colori dello storico marchio italiano e che consente al ciclista di pedalare in perfetta armonia “stilistica” con il Benelli MIO.
Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata un tema centrale in molti settori, compreso quello…
Decorare la propria casa è molto più che riempire spazi vuoti: è un modo per…
La necessità di migliorare le prestazioni e l’efficienza energetica delle nostre abitazioni è da tempo…
PEFC Italia, partecipa al Fuorisalone di Milano 2025 con Essenze Geometriche, un progetto curato dall’architetto…
Nonostante le politiche green siano al centro di discussioni e passibili di potenziali revisioni, l’energia…
La mobilità sostenibile è presente e futuro del settore automobilistico. La crescente consapevolezza riguardo l'impatto…