[blogo-gallery id=”166162″ layout=”photostory”]
A EICMA 2016 Bultaco presenta le sue e-Bike sportive Brinco, un mezzo a metà strada tra una e-Bike e una vera e propria moto elettrica.
I modelli sono esposti allo stand EICMA di BikeShowTV (pad. 18, stand G-90), dove il personale farà conoscere meglio loro e i vari modelli di Brinco. La casa spagnola, nata nel 1958, ha rinnovato completamente alcuni settori di produzione e propone di vendere sul mercato italiano oltre 10.000 pezzi entro il 2018.
[related layout=”right” permalink=”http://www.motoblog.it/post/794365/bultaco-brinco-s-le-bike-da-citta-piu-glamour-di-sempre”][/related] Bultaco promette “un rivoluzionario approccio alle due ruote” in quattro modelli: Brinco R (hard-kitting), Brinco RE (all roader), Brinco C (off roader) e Brinco S (urban). Le e-Bike Brinco, garantite due anni, garantiscono una velocità massima di 60 km/h con una potenza di 2kW da una batteria da 1,3 kWh agli ioni di litio. Si ricarica in tempi brevi (circa 3 ore) e montata sulla e-Bike porta il peso complessivo del mezzo a 39kg. Le Brinco sono infatti molto maneggevoli, adatte anche all’off-road – come invita anche la linea da motocross – e si collegano via bluetooth allo smartphone del pilota.
Un gesto intelligente può cambiare il destino di un oggetto quotidiano. Chi lo riutilizza così…
Un metodo semplice e delicato promette di trasformare tappeti e zerbini in cocco. Funziona davvero?…
C'è un modo per respirare al meglio e addormentarsi in pochissimi secondi, soprattutto se ci…
A volte il cambiamento è sotto gli occhi, ma passa da un gesto semplice che…
Anche nel 2026 sono in molti ad affidarsi al calendario lunare per scegliere il momento…
La gestione del bucato rappresenta un aspetto quotidiano che spesso suscita dubbi, soprattutto quando si…