[blogo-gallery id=”166623″ layout=”photostory”]
Comoda, compatta, leggera e ideale per gli spostamenti urbani, la Hoptown 500 è la bicicletta elettrica e pieghevole di B’Twin da 799,99 euro. Si tratta di una cifra davvero interessante per chi abbia bisogno di una due ruote facile da trasportare, ma con la possibilità di una pedalata assistita.
La Hoptown 500 pesa soltanto 18,6 kg e può sostenere un ciclista pesante 100 kg. La sella ergonomica in schiuma, l’attacco manubrio regolabile e lo sgancio rapido sella la rendono estremamente comoda.
Il motore brushless 250 W e la batteria 24 V e 6 Ah nel telaio garantiscono un’autonomia di 25 km in modalità eco, di 20 km in modalità normale e di 15 km in modalità sport. L’assistenza elettrica viene gestita dal sensore di pedalata e ha tre modalità di assistenza.
Il telaio è in alluminio con la batteria integrata che può essere caricata direttamente dal telaio oppure può essere tolta per caricarla a casa o al lavoro.
La compattezza è un altro dei punti di forza della Hoptown 500: aperta è lunga 150 cm, alta 108 cm e larga 59 cm, mentre chiusa è lunga 82 cm, alta 76 cm e larga 37 cm. La bici è dotata di luci anteriore e posteriore alimentate dalla batteria e con comandi sul manubrio.
Nel 2026 confermati bonus e agevolazioni per disabili, famiglie e caregiver: novità su molti sussidi.…
Gli esperti spiegano come questo semplice gesto mattutino possa influire sul nostro stato d'animo. Gli…
E' uno degli odori più forti ma, allo stesso tempo, anche uno dei più resistenti…
C'è una domanda che in molti si fanno e che riguarda cosa resta sui piatti…
Negli ultimi quattro anni, tra ottobre 2021 e ottobre 2025, i prezzi dei beni alimentari…
Avere cura dei propri denti è segno che ci teniamo a un qualcosa che fa…