[blogo-gallery id=”167236″ layout=”photostory”]
Debutta nella categoria Moto3 del Motomondiale il team “Sic 58 Squadra Corse”, un progetto del papà di Marco Simoncelli, Paolo, del quale hanno parlato anche i nostri colleghi di Blogo motori: noi di Ecoblog vorremmo parlare degli scooter elettrici ME, il più leggero ed ecologico attualmente sul mercato con brevetto Made in Italy, che il team utilizzerà per spostarsi nei paddock durante la stagione.
[related layout=”left” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/167327/auto-elettriche-2017-prezzi-e-autonomia”][/related]
Realizzato da un gruppo di giovani imprenditori e ingegneri bresciani, il ME (Motorino Elettrico) ha un’autonomia di circa 80 Km e può essere ricaricato ovunque come un telefonino con un consumo di circa 2 Ampére ogni 100 Km. Il motore ha una potenza di 1,5 kw e può raggiungere una velocità di 45 km/h ed è spinto da una batteria al litio estraibile con una capacità di 2,16 Kwh.
“Siamo particolarmente felici di poter dare un contributo alla squadra. […] Entrambi i nostri team amano le sfide, condividono la passione per le due ruote e vogliono dare spazio ai nuovi talenti”
ha sottolineato Marco Miani, AD di ME Group. Lo scooter ME sembra promettere bene, il design e i colori sono stati personalizzati, può trasportare fino a due persone ed è esente da bollo, cosa che lo rende oltremodo economico nei costi di gestione, ed è possibile prenotarlo sul sito di ME ad un prezzo di di Euro 4790 Iva compresa.
Un progetto semplice per dare nuova vita a un asciugamano rovinato: bastano ago, stoffa e…
Lo shopping online in Italia continua a crescere a ritmi vertiginosi, con un acquisto effettuato…
Per un viaggio sicuro e senza distrazioni è in vendita un nuovo dispositivo che promette…
Il Bonus prima casa spetta anche a chi ha già un immobile, ma solo se…
Ghirlande, festoni, tessuti e centrotavola: le soluzioni semplici per vestire l’ambiente di atmosfera natalizia, anche…
La cura degli asciugamani è importante per chi desidera mantenere la morbidezza dei tessuti, soprattutto…