[blogo-video id=”168129″ title=”Margot Robbie: nuova ambasciatrice dei veicoli elettrici di Nissan” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/duLaUuJDk0M/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=duLaUuJDk0M” embed=”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”]
L’attrice e modella australiana Margot Robbie, molto nota per la sua partecipazione come Harley Quinn in Suicide Squad, è l’ambasciatrice della mobilità elettrica di Nissan: l’annuncio ufficiale è avvenuto con una corsa adrenalinica a bordo della vettura sportiva 100% elettrica BladeGlider, svoltasi nei giorni scorsi a mezzanotte sul famoso circuito del Gran Premio di Monaco.
“È un momento importante per i veicoli elettrici. Sempre più persone scelgono questa soluzione di mobilità per un futuro più sostenibile e Nissan BladeGlider apre la strada alla progettazione di auto sportive più intelligenti”
ha dichiarato l’attrice.
Nissan BladeGlider sfida le convenzioni sul design delle vetture 100% elettriche dimostrando che la mobilità a zero emissioni è anche divertimento e piacere di guida, oltre che di grande adrenalina: BladeGlider ha una velocità massima di 190 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h inferiore ai 5 secondi. Mica male per un’auto elettrica, no?
Tuttavia, per gli appassionati, in questo momento l’ideale è farsi una doccia fredda: BladeGlider è, per ora solo un prototipo, anche se una parte integrante della filosofia della “Mobilità Intelligente” di Nissan, incentrata su tecnologia di guida, alimentazione e integrazione delle auto nella società. Il prototipo sarà in esposizione presso l’87° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, che si terrà dal 7 al 19 marzo 2017. Sviluppata a partire da una concept car che ha debuttato nel 2013, questa vettura sportiva 100% elettrica offre in anteprima una serie di tecnologie future che uniscono Mobilità Intelligente, rispetto per l’ambiente e tutte le funzioni di guida di un’auto sportiva.
Nissan informa inoltre di stare rivoluzionando le modalità di gestione dell’energia elettrica con soluzioni come xStorage Home e la tecnologia “vehicle-to- grid”, che sfrutta l’energia delle batterie all’interno dei veicoli elettrici trasformandoli da mezzi di trasporto a vettori di energia. Una soluzione smart e interessante, già testata a lungo da Tesla (che in tal senso è leader assoluto del mercato).
Questi beni, considerati da molti come semplici ricordi o oggetti d’arredo, possono invece farti diventare…
Usando questo farmaco non lo sai ma rischi davvero grosso per la tua salute, potrebbe…
Nel panorama delle soluzioni per la cura dei capelli, cresce l’attenzione verso rimedi naturali e…
Nel panorama sempre più attento alla sostenibilità ambientale, il riciclo creativo emerge come una pratica…
Con l’arrivo della stagione calda, la presenza di insetti in casa diventa un problema comune…
Se anche tu come me vuoi un fondo del WC bianco e splendente allora devi…