[blogo-gallery id=”173520″ layout=”photostory”]
Il marchio spagnolo annuncia un’altra novità per EICMA 2017: si chiama Albero e aspira a offrire un nuovo concetto di viabilità urbana, con caratteristiche prese dal mondo delle e-bike e altre da quello dei ciclomotori. Tanto che Butalco parla apertamente di Moto-Bike.
[related layout=”right” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/172924/bultaco-lancia-brinco-b-r”][/related]
Albero è una e-bike con un motore elettrico da 2 kW con 60 Nm di coppia massima e una velocità di 45 km/h. Di conseguenza è omologata L1e-B e si guida con il casco. E’ maneggevole come un bici, nonostante il peso di 39 chili, ed è robusta come una moto. Più della e-bike filtra le asperità stradali grazie al telaio, alle gomme generose e all’ammortizzatore centrale.
Ricorda decisamente la Brinco B-R, ma è pensata per un ambiente assolutamente urbano. Ha tre mappature di assistenza alla pedalata diversa: Sport, Tour ed Eco, con una autonomia di 50,75 e 100 km rispettivamente. La batteria può essere ricaricata al 95% in tre ore. I prezzi variano di 5.500 ai 6.000 euro.
Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata un tema centrale in molti settori, compreso quello…
Decorare la propria casa è molto più che riempire spazi vuoti: è un modo per…
La necessità di migliorare le prestazioni e l’efficienza energetica delle nostre abitazioni è da tempo…
PEFC Italia, partecipa al Fuorisalone di Milano 2025 con Essenze Geometriche, un progetto curato dall’architetto…
Nonostante le politiche green siano al centro di discussioni e passibili di potenziali revisioni, l’energia…
La mobilità sostenibile è presente e futuro del settore automobilistico. La crescente consapevolezza riguardo l'impatto…