[blogo-gallery id=”174181″ layout=”photostory”]
Due nuove colorazioni per la e-bike Stromer ST1X: la Sand e la Ocean. Vanno ad arricchire la gamma di colori (carbone e arancione) già disponibili per questa bicicletta elettrica svizzera, distribuita in Italia da Brinke Bike. Rinnovata anche la app Stromer OMNI, necessaria ad utilizzare le funzioni avanzate di questa e-bike.
La Stromer ST1X è alimentata da una batteria agli ioni di litio incorporata nella canna inferiore da 618Wh (opzionale quella da 814 Wh), e ha un motore Cyro Drive da 500W di potenza e 35 Nm di coppia. Arriva a 45 km/h di velocità massima e ha una percorrenza massima di 150 km con una carica, se si sceglie la batteria con capacità maggiore (che si ricarica in 5 ore circa con una presa domestica).
[related layout=”right” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/168778/e-bike-stromer-st1-x-e-la-svizzera-del-futuro”]bicicletta elettrica svizzera[/related]
Ha un cambio Shimano Deore a 10 rapporti con corona singola, deragliatore frontale e leva dedicata, due freni a disco e un touch screen di grandi dimensioni. L’app Stromer OMNI, oltre al blocco antifurto della bicicletta, include il posizionamento GPS.
I due nuovi colori Sand e Ocean e il design della Stromer ST1X, minimalista ma ricercato, faranno contenti gli e-biker più attenti allo stile. La Stromer ST1X con batteria da 618 Wh costa 5.190 euro, la versione con batteria da 814 Wh costa 5.650 euro.
Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata un tema centrale in molti settori, compreso quello…
Decorare la propria casa è molto più che riempire spazi vuoti: è un modo per…
La necessità di migliorare le prestazioni e l’efficienza energetica delle nostre abitazioni è da tempo…
PEFC Italia, partecipa al Fuorisalone di Milano 2025 con Essenze Geometriche, un progetto curato dall’architetto…
Nonostante le politiche green siano al centro di discussioni e passibili di potenziali revisioni, l’energia…
La mobilità sostenibile è presente e futuro del settore automobilistico. La crescente consapevolezza riguardo l'impatto…