EcoConsigli

Mai più macchie ostinate con questo accessorio: da Eurospin costa meno di 6 euro

Il pranzo e la cena sono i momenti più importanti della giornata. E’ sempre bene mangiare qualcosa di sostanzioso, anche per continuare, poi, le nostre attività della giornata.

Ma, può sembrare strano, anche il pranzo o la cena possono costare cari anche per tutto ciò che occorre, al di là degli alimenti veri e propri. Ma da Eurospin tutto si presenta diverso e, anche acquistare prodotti per i tuoi pasti diventa qualcosa di simpatico, divertente, soprattutto leggero per il tuo portafoglio.

Ci sono alcune offerte, questa settimana, che non puoi di certo lasciarti scappare. Non ci credi? Continua a leggere e ne scoprirai delle belle.

Da Eurospin, il pranzo e la cena sono in offerta

Ami il pranzo, magari quello ricco, però dall’altro lato, non vuoi spendere troppo? In casa, infatti, ognuno può anche mangiare cose diverse l’uno dall’altro: c’è chi è intollerante al glutine, chi al lattosio, chi ama solo qualcosa di leggero, chi vuole esagerare. Insomma: sono davvero diverse le esigenze di ognuno.

Se volessimo fare un calcolo per accontentare tutti, ci ritroveremo a spendere una cifra esorbitante solo per acquistare i prodotti che ciascuno vorrebbe a colazione. Cosa impossibile! Allora qual è la soluzione alternativa? Semplice: cercare le offerte più convenienti, anche in diversi supermercati.

Certo, però, dall’altro lato, l’osservazione più giusta e ovvia è: “Si, ma così spendo troppo tempo”. E, in effetti, andare a destra e a sinistra, alla ricerca dell’offerta giusta ci fa davvero spendere tempo. Ma c’è Eurospin che risolve il tutto. Sì, perché ogni settimana propone delle offerte che non possono essere lasciate inosservate.

La tovaglia che non sapevi esisteva

Come abbiamo sempre detto, però, non si tratta solo di offerte che hanno a che fare con prodotti alimentari perché questa catena di supermercati ha tutto ciò che serve anche per la casa.

La tovaglia che da sempre cercavi – www.ecoblog.it

E se parliamo di pranzo o cena, abbiamo ovviamente bisogno di una serie di oggetti che “arredano e preparano” la nostra tavola, che è il luogo dove il pasto viene consumato e dove, diciamoci la verità, si sporca anche di più.

Cos’è la prima cosa, a pranzo o a cena, che si sporca? Ebbene sì, la tovaglia. Vorresti, magari, trovare una tovaglia anti macchia che ti permetta di non doverla lavare ad ogni pranzo o cena che sia? Eurospin ce l’ha. Si tratta della Tovaglia anti macchia della marca “Vicino a te”. In fantasie assortite, è in offerta, nella misura 140×180 cm, a soli 5.99€ a partire dal 12 maggio e solo da Eurospin.

Ideale per te che no ami fare il bucato tutte le volte che si mangia ma che vuoi la tua tavola sempre pulita. Cosa aspetti? Corri subito ad acquistarla.

Rosalia Gigliano

Recent Posts

Nota catena di elettronica sta scomparendo dall’Europa: era amata da tutti fino a poco fa

Il mercato europeo dell’elettronica di consumo si sta ridefinendo, con una concorrenza sempre più agguerrita.…

2 ore ago

Piante da interno a prezzi imbattibili: da Lidl il via alle offerte per veri appassionati di giardinaggio casalingo

Rendi il tuo giardino davvero unico e inimitabile con queste componenti di arredo specifiche: il…

4 ore ago

Liberati Batteri divoratori nell’ambiente: è successo in Italia, cosa dobbiamo aspettarci

Nel sito minerario dismesso di Ingurtosu, in Sardegna, parte una sperimentazione ambientale con batteri autoctoni…

6 ore ago

Addio ai detersivi chimici, il trucco green che conquista tutti: naturale e salutare, per vestiti sempre freschi e profumati

In un’epoca in cui i rimedi naturali sono sempre più apprezzati, un’antica pianta  sta riconquistando…

8 ore ago

Il caldo ci dà una tregua, arrivano temporali in tutta Italia: la data

Dopo un lungo periodo caratterizzato da temperature elevate, l’Italia si prepara a un cambiamento climatico…

10 ore ago

“1600€ di pensione senza aver mai lavorato”, in questo Paese europeo vivi da Re: in migliaia si stanno trasferendo

In Italia l’Assegno sociale garantisce solo 538 euro al mese. In Francia l’Aspa può superare…

11 ore ago