Cannondale Moterra, l’elettrica che mancava

Una mountain bike come la Cannondale Moterra è il sogno di molti appassionati del fuoristrada perché permette di sfruttare tutte le potenzialità di una full suspended e quelle di una bicicletta elettrica.

A fronte di una manovrabilità che resta incredibilmente agile, questa e-mtb mantiene un’eccezionale rigidità e un’ideale distribuzione del peso che consentono ai biker di affrontare le discese con estrema disinvoltura.

Per i patiti della downhill e dell’enduro poter contare sullo spunto offerto dalla Drive Unit Bosch Performance CX 250W significa risparmiare energie sui tratti in salita per potersi godere al massimo il piacere della discesa e le emozioni dei single track.

Carro posteriore corto, basso centro di gravità e linea catena ottimale, fanno della Moterra una Cannondale comoda e performante sia in salita che in discesa.

La batteria della Moterra è protetta da una copertura in gomma chiamata BatStrap, mentre la culla inferiore del motore è protetta da una piastra in alluminio. Si tratta di dettagli importanti per garantire la funzionalità nel tempo del motore di questa full suspended disponibile in due modelli: il Moterra (con escursione di 130 mm) e il Moterra LT (con escursione di 160 mm).

Con Cannondale Moterra il gap fra mtb tradizionali e mtb elettriche è sempre più sottile e il divertimento è assicurato.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail