Seguici su

E-Bike

E-Bike, Aldo Coppola jr firma le vicentine Neox

Per il suo 50esimo anniversario Aldo Coppola firma due modelli di E-bike di Neox

[blogo-gallery id=”166507″ layout=”photostory”]

Aldo Coppola Jr, il patron dell’omonima catena di hair style al suo 50° anniversario, ha deciso per l’occasione di “firmare” le E-bike Neox Crossover Skyline, hardtrail, e la cittadina Urban Shatush: un tocco di eleganza e di personalità per celebrare l’importante ricorrenza.

Entrambi i modelli, in mostra sul sito di Aldo Coppola, montano il classico e testatissimo sistema elettrico sviluppato da Neox: motore elettrico centrale con integrato un cambio sequenziale a 8 velocità e batterie con celle Panasonic da 500 Wh “nascoste” nel telaio che consentono autonomie fino a 120 km.

[related layout=”right” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/categoria/e-bike”][/related] La hardtrail Crossover Skyline è la E-bike adatta per comode escursioni fuori porta con avventure su sterrati e sentieri di montagna: la serie Aldo Coppola si differenzia per gli inserimenti di dettagli stilistici rossi su manopole, parafanghi ed elementi dell’impianto frenante. L’hardtrail è caratterizzata da cerchi da 27,5”, forcella in magnesio da 100 mm, freni a disco a circuito idraulico da 203 e 183 mm.

La seconda E-bike, Urban Shatush, è pensata per un pubblico più femminile, che ama muoversi al meglio in città: i dettagli cromatici rossi, in questo caso, sono stati inseriti sul sellino, ma la E-bike si distingue per i cerchi da 28”, la forcella ammortizzata da 28” e per la presenza delle luci a LED.

I prezzi sono di 4.880 euro per la Urban Shatush e di 6.100 euro per la Crossover Skyline.

Ultime novità