Seguici su

ZONE GEOGRAFICHE

Auto elettriche: la Nissan Leaf a noleggio da Coop

Tra le auto elettriche la Nissan Leaf è ora disponibile nel noleggio a lungo termine di Coop, “Il gusto di guidare”.

Auto elettriche Nissan Leaf

Nel mercato delle auto elettriche la Nissan Leaf debutta con una nuova offerta di noleggio a lungo termine. Coop Lombardia, Car Server e Nissan hanno dato ufficialmente il via all’iniziativa “Il gusto di guidare…elettrico” che mira a far crescere la diffusione dell’auto elettrica in Italia. Realizzata con il supporto dei consulenti di Arthur D. Little, l’offerta destinata ai soci di Coop Lombardia è disponibile sulle prime 30 Nissan Leaf noleggiate: la versione Acenta della berlina giapponese, viene proposta a 299 euro al mese IVA inclusa per 60 mesi a fronte di un anticipo di 4.000 euro.

[related layout=”left” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/167327/auto-elettriche-2017-prezzi-e-autonomia”][/related]

Nel canone, è compreso tutto: noleggio, manutenzione, tasse ed assicurazioni RCA, kasko e furto incendio. Un totale di 21.940 euro in cinque anni, decisamente inferiore rispetto ai 36.065 euro della stessa versione in commercio ma più basso anche del prezzo di partenza (23.910 euro) della Nissan Leaf in versione base. Grazie alla batteria da 30 KWh l’autonomia dichiarata da Nissan è di 250 chilometri nel ciclo di omologazione mentre l’autonomia reale può arrivare a un massimo di 200 km.

[blogo-video id=”168424″ title=”Nissan Leaf 2016 – Video prova” provider=”jwplayer” image_url=”http://content.jwplatform.com/thumbs/FxivBHCj.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/FxivBHCj-CVd5jYHF.js” embed=”“]

I clienti potranno beneficiare dei vantaggi offerti dalla partnership tra Coop e Car Server che offre un ulteriore sconto di 800 euro: 200 euro di buono spesa e uno sconto di 600 euro sul canone (oppure un treno di gomme termiche, il servizio di auto sostitutiva per 3 settimane all’anno o l’azzeramento della penale RCA). E’ prevista inoltre la possibilità di arrivare a una vera formula tutto compreso inserendo nel canone di noleggio la ricarica presso i punti vendita Coop, l’abbonamento per la ricarica nelle colonnine pubbliche dei principali operatori o l’installazione di una wall box per la ricarica domestica ed eventuali incrementi in bolletta legati all’aumento di potenza della propria fornitura di energia.

La Lombardia è tra le regioni più attive nella crescita di auto elettriche con una rete di oltre 150 punti di ricarica. A breve potrebbero aggiungersi delle nuove colonnine a ricarica ultra veloce, che Coop sta studiando di installare nei suoi principali punti vendita e che garantiranno la ricarica dell’80% della batteria in 30 minuti. Per far conoscere la nuova offerta con le auto elettriche di Car Server, Coop ha predisposto dei test drive presso gli IperCoop di Piazza Lodi, a Milano, e di Crema. Fino all’estate ogni sabato saranno coinvolti due Ipermercati di Coop Lombardia. Le prenotazioni si effettuano a questo link.

Ultime novità