Seguici su

E-Bike

E-bike Brinke, arriva Metropolitan: la urban commuter ideale in città

Brinke Metropolitan è la urban commuter adatta a tutte le città.

Percorrere la giungla urbana, e non solo, trasportati e trasportanti un mezzo che coniughi con efficacia, precisione ed affidabilità caratteristiche di agilità e di robustezza, praticità con comodità e perché no, aggiungendo al tutto un pizzico di stile. E’ da questa idea che nasce Metropolitan, la nuova arrivata in casa Brinke per quello che riguarda il segmento City Bike motorizzate SHIMANO STEPS.

Il motore elettrico di questa e-Bike, SHIMANO STEPS, è un 36v da 11,6Ah (418Wh) ed è montato sul portapacchi: garantito fino a 1000 cicli di ricarica senza perdite significative di potenza ha un’autonomia fino a 125 km con un tempo di ricarica (da 0 a 100) di circa 4 ore. Lo status della batteria e del motore è monitorabile in ogni istante grazie al display retroilluminato Shimano SC-E6000 che oltre a orologio e autonomia residua mostra livello di carica e batteria; l’accessorio è provvisto delle funzioni ciclocomputer, di ODO e TRIP e di funzione walk. Dal display si regolano inoltre le luci anteriori e posteriori, che rendono questo mezzo perfetto per le uscite serali.

Metropolitan è la urban commuter ideale per ogni città: leggera e tecnologicamente avanzata, dialoga facilmente con lo smartphone e garantisce prestazioni di primo livello, oltre che la possibilità di essere mossa a pedali (forza meccanica) senza grandi sforzi (alcune e-Bike pesano molto per via di batterie e motore e questo aumenta la fatica, sopratutto in salita). Metropolitan promette di abbattere questi muri con una e-Bike alla portata se non di tutti di molti.

Brinke Metropolitan costa 2.349€ di listino (puoi acquistarla direttamente sul sito internet di Brinke) ma il prezzo è più che giustificato: materiali all’avanguardia e partner fornitori di primissimo livello, che offrono nel complesso una e-bike ad altissima tecnologia e dalle prestazioni che fanno invidia un po’ a tutti i competitor sul mercato. Con il cambio Shimano Alivio 9 velocità, ingranare la giusta marcia non sarà più un problema, mentre la forcella aerodinamica 700C Crown Race 60mm contribuisce a migliorare ulteriormente le già ottime prestazioni della e-bike.
Le guarniture Shimano STEPS 38T conferiscono infine un notevole tocco di classe, per un design elegante e indimenticabile.

Ultime novità