Seguici su

Biciclette

E-bike Thok MIG-ST: una trail bike a pedalata assistita

Adatta al fuoristrada, la e-bike MIG-ST interpreta bene la filosofia di Thok per le trail bike.

[blogo-gallery id=”177715″ layout=”photostory” photo=”1-10″]

Con l’e-bike Thok MIG-ST il catalogo del marchio piemontese nato dalla passione di Stefano Migliorini offre una trail bike di ottime doti alla tentazione degli appassionati. Si tratta di una e-MTB con ruote da 29″ nata per gli amanti delle lunghe escursioni in fuoristrada.

Fra le sue doti spiccano la maneggevolezza e la stabilità, ma in un quadro di comfort che strizza l’occhio a chi vuol fare un uso meno estremo e più turistico del mezzo.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/177361/e-bike-thok-mig-r-mtb-a-pedalata-assistita”][/related]

Questa bicicletta a pedalata assistita rende piacevole il rapporto con la natura, proiettando nella sua magia in un modo più o meno sportivo. La scelta è affidata all’utente, che può giovarsi della spinta del motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504Wh, per affaticarsi meno ma in una prospettiva green.

Il telaio in alluminio 6061T4 T6 idroformato ha geometrie specifiche da trail mountain con l’angolo di sterzo di 67° e del tubo sella di 74,5°. L’escursione delle sospensioni (X-Fusion) è di 120mm. I freni a disco idraulici hanno un diametro di 203 mm all’anteriore e di 180 mm al posteriore.

La posizione della batteria, posta sotto il tubo obliquo, abbassa il baricentro di questa e-bike, con i vantaggi che ne derivano in termini di comportamento dinamico. Quattro le taglie di telaio disponibili: S-M-L-XL.

Foto | Thok e-bikes

Ultime novità