Seguici su

E-Bike

Nuova e-Bike Brinke First: mountain bike per i giovanissimi

First è la nuova bicicletta a pedalata assistita nata per far vivere pedalate speciali a tutta la famiglia. Il modello porta la firma di Brinke.

Il mondo delle e-bike è in grande fermento: l’offerta si arricchisce di First, prima eMTB del marchio Brinke dedicata ai giovani riders. Questa mountain bike a pedalata assistita è destinata ai bambini che hanno superato i 130 cm di altezza.

Il modello, dal look molto forte, regala la possibilità di condividere con mamma e papà le uscite in bicicletta, per iniziare a vivere le avventure a due ruote.

L’e-bike Brinke First è bella e sicura e si presta ad affrontare percorsi anche molto lunghi. Le ruote da 24 pollici garantiscono un alto grip e un degno comfort di guida. Tre i livelli di assistenza: fino a 12 km/h, fino a 18 km/h, fino a 25 km/h, in base alle capacità del giovane ciclista.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189004/city-e-bike-brinke-elysee-evo-alivio-ed-evo-di2″][/related]

Il motore Bafang al mozzo posteriore, con 250 Watt di potenza e sensore Torque, è adatto per la missione assegnata a una “prima” e-bike, tenendo conto del peso medio di un bambino. La batteria Samsung da 36V 11.6Ah (418Wh) regala un’autonomia che può spingersi fino a 100 km. Per la ricarica completa occorrono 4/6 ore.

L’acquisto di First, disponibile nella taglia XS, può richiedere un impegno economico più basso se eseguito entro fine dicembre 2019 sul sito www.brinkebike.com, inserendo il codice FIRST20, che regala uno sconto del 20%, portando il prezzo a soli 1.599 euro.

Ultime novità