Seguici su

Auto Elettriche

Auto elettriche: la Peugeot e-208 in grande stile a Milano

Peugeot ha scelto la città di Milano per far conoscere la nuova auto elettrica e-208 e per segnare l’avvio di un percorso verso la mobilità sostenibile. Gli uomini italiani del “leone” saranno nel capoluogo lombardo.

Nella giornata di domani, lunedì 4 novembre, avrà luogo nel cuore di Milano la celebrazione dell’arrivo della nuova Peugeot e-208, auto 100% elettrica.

Lo sbarco della vettura in suolo italico avverrà con un’iniziativa forte, in grado di coinvolgere l’intera rete: per la prima volta nella storia, il marchio francese chiuderà le porte delle sue concessionarie e dei suoi punti di assistenza italiani per un giorno.

Tutti i componenti della famiglia del “leone” si ritroveranno nel centro di Milano per abbracciare la nuova auto elettrica e il suo significato strategico, in una città dove da sempre nascono le tendenze nel mondo della moda e del design.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/188133/peugeot-auto-elettriche-milano-design-week-2019″][/related]

Prende forma Casa Peugeot, una nuova installazione presso lo Swiss Corner di Via Palestro, un luogo dove sarà protagonista la mobilità sostenibile, con l’apporto di una nuova comunicazione dedicata.

Dal 4 novembre e per le due settimane successive, questo spazio di Milano diventerà il punto di incontro e racconto per i cittadini, di dibattiti con rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’economia e di nuove generazioni di studenti.

Ultime novità