Auto elettriche: la Peugeot e-208 in grande stile a Milano

Peugeot ha scelto la città di Milano per far conoscere la nuova auto elettrica e-208 e per segnare l'avvio di un percorso verso la mobilità sostenibile. Gli uomini italiani del "leone" saranno nel capoluogo lombardo.

Nella giornata di domani, lunedì 4 novembre, avrà luogo nel cuore di Milano la celebrazione dell'arrivo della nuova Peugeot e-208, auto 100% elettrica.

Lo sbarco della vettura in suolo italico avverrà con un'iniziativa forte, in grado di coinvolgere l'intera rete: per la prima volta nella storia, il marchio francese chiuderà le porte delle sue concessionarie e dei suoi punti di assistenza italiani per un giorno.

Tutti i componenti della famiglia del "leone" si ritroveranno nel centro di Milano per abbracciare la nuova auto elettrica e il suo significato strategico, in una città dove da sempre nascono le tendenze nel mondo della moda e del design.

Prende forma Casa Peugeot, una nuova installazione presso lo Swiss Corner di Via Palestro, un luogo dove sarà protagonista la mobilità sostenibile, con l'apporto di una nuova comunicazione dedicata.

Dal 4 novembre e per le due settimane successive, questo spazio di Milano diventerà il punto di incontro e racconto per i cittadini, di dibattiti con rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell'economia e di nuove generazioni di studenti.

  • shares
  • Mail