Il video della a donna Pakistana che usa l'hoverboard per spazzare il cortile

Spopola sui social mediorientali il video della donna che spazza il cortile a bordo di un hoverboard. E non è affatto l'unica a farlo.



Ci sono utilizzi di certe tecnologie che, probabilmente, neanche chi le ha inventate poteva aspettarsi. Men che meno poteva aspettarsi che diventassero una moda, che fa il giro del mondo. E' il caso dell'"Hoverboard Sweeping", cioè l'usanza di scopare il pavimento a bordo di un hoverboard.

Una moda che, da quando gli hoverboard si sono diffusi nelle case americane ed europee, è letteralmente esplosa. YouTube è pieno di video di persone di tutte le età che scopano per terra cavalcando una tavola elettrica. Molte madri hanno scoperto che permettere ai figli di usare l'hoverboard per le faccende domestiche è l'unico modo efficace a convincerli a dare una mano nelle pulizie.

D'altronde, se lo si sa usare, l'hoverboard è comodo e fa risparmiare un bel po' di fatica. Se ne sono accorti persino in Pakistan, dove è diventato virale il video di una donna intenta a spazzare un enorme cortile polveroso accovacciata su una di queste tavole. Hoverboard Sweeping in Pakistan, lo avreste mai detto?

Forse no lo avrebbe detto Shane Chen, autoproclamatosi inventore della tavola autobilanciata. Eppure il video della donna pakistana che spazza il cortile in hoverboard ha già collezionato centinaia di migliaia di visioni, condivisioni e pollici alzati.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO