Abbiamo sempre sostenuto che i ciclisti urbani possono essere molto chic sopratutto se usano abbigliamento vintage in stile british. La bicicletta non è in contrasto con l’eleganza anche se invita a un minimo di praticità.
Ecco nascere così la capsule collection di H&M in collaborazione con Brick Lane Bike di capi di abbigliamento per uomo pensati per chi deve andare in bicicletta.
Hanno lavorato e progettato la collezione gli stilisti di H&M mentre i capi sono poi stati testati da Brick Lane Bikes che ha vagliato tutti i dettagli tecnici necessari a chi inforca una bicicletta. Lo stile è versatile, sportivo ma anche di grande eleganza. E sopratutto molto pratico.
Ogni pezzo ha tutti i dettagli tecnici per essere utile in bicicletta e indossabile tutto il giorno: dalle giacche in tessuto idrorepellente, ai pantaloni con rivetti speciali per ospitare i catenacci antifurto o le giacche con le tasche ergonomiche per ospitare un telefonino senza possibilità di perderlo.Alcuni capi sono di ispirazione vintage e gli 11 pezzi della collezione hanno unito stile e funzionalità. I capi sono tutti realizzati con tessuti ecosostenibili e rientrano nella linea di H&M Conscious work. La collezione sarà disponibile in circa 180 punti vendita e online dal 7 marzo 2013 con i prezzi titpi di della catena svedese.
Navi da crociera e spreco alimentare: tra smaltimenti in mare, donazioni solidali e nuove tecnologie,…
Uno studio inglese collega il giorno di nascita ai tratti della personalità: curiosità, energia, creatività…
Scopri come rinfrescare i cuscini anche con 40 gradi usando tessuti traspiranti, manutenzione corretta e…
Lidl lancia un’offerta imperdibile: il tritatutto elettrico Silvercrest in vendita a 9,99 euro. Lidl continua…
Dopo il primo avviso di settembre, il Ministero segnala tre ulteriori lotti del salame senza…
Un’indagine su 19 città italiane ha rivelato quali sono i comportamenti quotidiani considerati più scortesi…