Abbiamo sempre sostenuto che i ciclisti urbani possono essere molto chic sopratutto se usano abbigliamento vintage in stile british. La bicicletta non è in contrasto con l’eleganza anche se invita a un minimo di praticità.
Ecco nascere così la capsule collection di H&M in collaborazione con Brick Lane Bike di capi di abbigliamento per uomo pensati per chi deve andare in bicicletta.
Hanno lavorato e progettato la collezione gli stilisti di H&M mentre i capi sono poi stati testati da Brick Lane Bikes che ha vagliato tutti i dettagli tecnici necessari a chi inforca una bicicletta. Lo stile è versatile, sportivo ma anche di grande eleganza. E sopratutto molto pratico.
Ogni pezzo ha tutti i dettagli tecnici per essere utile in bicicletta e indossabile tutto il giorno: dalle giacche in tessuto idrorepellente, ai pantaloni con rivetti speciali per ospitare i catenacci antifurto o le giacche con le tasche ergonomiche per ospitare un telefonino senza possibilità di perderlo.Alcuni capi sono di ispirazione vintage e gli 11 pezzi della collezione hanno unito stile e funzionalità. I capi sono tutti realizzati con tessuti ecosostenibili e rientrano nella linea di H&M Conscious work. La collezione sarà disponibile in circa 180 punti vendita e online dal 7 marzo 2013 con i prezzi titpi di della catena svedese.
Allerta in Italia, si alza il rischio idrogeologico per molti comuni, solo alcuni si salvano:…
Con questi rimedi della nonna puoi pulire alla perfezione, disinfettando senza l'uso di detersivi. Ecco…
Le bisnonne erano solite usare questo eccellente disinfettante naturale: soluzione gratuita sempre a portata di…
Nel contesto condominiale italiano, sta assumendo sempre maggiore rilevanza l’applicazione dell’articolo 70 del Codice civile.…
Agenzia delle Entrate, ora scattano i controlli sui libretti postali: come evitare i controlli e…
Se il tuo sogno è quello di possedere uno yacht extra lusso, segui questi preziosi…