La moda di presentarsi al pubblico come mamma li ha fatti veicolando un messaggio in favore dell’ambiente o degli animali ha contagiato molti vip. Ultima, ma solo in ordine di apparizione è Emma Watson attrice cresciuta (letteralmente) nella saga dei film su Harry Potter e oggi giovane star del cinema internazionale.
Emma Watson dunque ha preso parte al nuovo progetto del fotografo James Houston dal titolo Natural Beauty assieme a Christy Turlington, Adrian Grenier e Irina Shayk e tanti altri convinti a mettere da parte gli abiti e a lasciarsi fotografare senza veli per una causa ambientale.
Dei suoi scatti Houston ha detto:
Celebrando l’incredibile bellezza che esiste in natura, la mia speranza è che queste immagini possano ispirare le persone ad apprezzare la bellezza della natura e il suo valore. L’ambiente è un dono che non possiamo permetterci di dare per scontato. Tutti abbiamo bisogno di fare la nostra parte per proteggerlo.
La consapevolezza ambientale deriva dal fatto che i proventi del libro andranno a Global Green Usa associazione ambientalista molto attiva negli Stati Uniti. Il progetto lo vedete nel video sotto che raccoglie i momenti più importanti del dietro le quinte si mostra essere molto glam e complesso. Per produrlo però quanto si è tenuto conto dell’ambiente?
Via | Girst
Foto | Emma Watson su Fb
Via | Girst
Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata un tema centrale in molti settori, compreso quello…
Decorare la propria casa è molto più che riempire spazi vuoti: è un modo per…
La necessità di migliorare le prestazioni e l’efficienza energetica delle nostre abitazioni è da tempo…
PEFC Italia, partecipa al Fuorisalone di Milano 2025 con Essenze Geometriche, un progetto curato dall’architetto…
Nonostante le politiche green siano al centro di discussioni e passibili di potenziali revisioni, l’energia…
La mobilità sostenibile è presente e futuro del settore automobilistico. La crescente consapevolezza riguardo l'impatto…