La moda di presentarsi al pubblico come mamma li ha fatti veicolando un messaggio in favore dell’ambiente o degli animali ha contagiato molti vip. Ultima, ma solo in ordine di apparizione è Emma Watson attrice cresciuta (letteralmente) nella saga dei film su Harry Potter e oggi giovane star del cinema internazionale.
Emma Watson dunque ha preso parte al nuovo progetto del fotografo James Houston dal titolo Natural Beauty assieme a Christy Turlington, Adrian Grenier e Irina Shayk e tanti altri convinti a mettere da parte gli abiti e a lasciarsi fotografare senza veli per una causa ambientale.
Dei suoi scatti Houston ha detto:
Celebrando l’incredibile bellezza che esiste in natura, la mia speranza è che queste immagini possano ispirare le persone ad apprezzare la bellezza della natura e il suo valore. L’ambiente è un dono che non possiamo permetterci di dare per scontato. Tutti abbiamo bisogno di fare la nostra parte per proteggerlo.
La consapevolezza ambientale deriva dal fatto che i proventi del libro andranno a Global Green Usa associazione ambientalista molto attiva negli Stati Uniti. Il progetto lo vedete nel video sotto che raccoglie i momenti più importanti del dietro le quinte si mostra essere molto glam e complesso. Per produrlo però quanto si è tenuto conto dell’ambiente?
Via | Girst
Foto | Emma Watson su Fb
Via | Girst
Cresce l’attenzione sulle regole per i viaggi con animali. In particolare, il trasporto del cane…
Scopri la miscela naturale per pulire il lavello d’acciaio: pochi ingredienti, zero graffi e una…
Il Giardino di Ninfa, vicino a Cisterna di Latina, è aperto solo in primavera ed…
I metodi per riscaldarsi senza termosifoni sono diversi: tutti sistemi alternativi e low cost che…
Una nuova direttiva europea trasforma il settore del packaging: meno plastica vergine, più riciclo e…
Il latte più venduto del discount Eurospin non arriva da un’azienda sconosciuta ma da un…