La moda di presentarsi al pubblico come mamma li ha fatti veicolando un messaggio in favore dell’ambiente o degli animali ha contagiato molti vip. Ultima, ma solo in ordine di apparizione è Emma Watson attrice cresciuta (letteralmente) nella saga dei film su Harry Potter e oggi giovane star del cinema internazionale.
Emma Watson dunque ha preso parte al nuovo progetto del fotografo James Houston dal titolo Natural Beauty assieme a Christy Turlington, Adrian Grenier e Irina Shayk e tanti altri convinti a mettere da parte gli abiti e a lasciarsi fotografare senza veli per una causa ambientale.
Dei suoi scatti Houston ha detto:
Celebrando l’incredibile bellezza che esiste in natura, la mia speranza è che queste immagini possano ispirare le persone ad apprezzare la bellezza della natura e il suo valore. L’ambiente è un dono che non possiamo permetterci di dare per scontato. Tutti abbiamo bisogno di fare la nostra parte per proteggerlo.
La consapevolezza ambientale deriva dal fatto che i proventi del libro andranno a Global Green Usa associazione ambientalista molto attiva negli Stati Uniti. Il progetto lo vedete nel video sotto che raccoglie i momenti più importanti del dietro le quinte si mostra essere molto glam e complesso. Per produrlo però quanto si è tenuto conto dell’ambiente?
Via | Girst
Foto | Emma Watson su Fb
Via | Girst
Ti alzi stanco anche dopo molte ore di sonno? Esiste un fattore spesso ignorato che…
Le detrazioni restano confermate anche nel 2026: chi può accedere al bonus, quali spese sono…
L’attenzione verso l’efficienza energetica degli elettrodomestici è oggi una scelta imprescindibile per chi desidera coniugare…
L’ingresso di casa è il primo ambiente che accoglie familiari e ospiti, e la sua…
Non si tratta solo della pulizia delle sue singole parti, come ad esempio le graticole…
Una scorciatoia che può sembrare innocua all’inizio, ma che rischia di trasformarsi in un problema…