Categories: Animali

Un cervo sfonda il parabrezza di un bus negli Stati Uniti: nessun ferito – Guarda il video

Un cervo, martedì sera, si è schiantato contro il parabrezza di un autobus pubblico a Johnstown, in Pennsylvania (65 km a est di Pittsburgh), Stati Uniti, restando incredibilmente illeso ma ricordandoci una lezione che dovrebbe servire a tutti: guardare quando si attraversa la strada.

Le immagini parlano da sole: l’animale, un cervo dalla coda bianca, si è scontrato violentemente con l’autobus delle autolinee americane CamTran, sfondando il parabrezza e rimanendo intrappolato nel mezzo in movimento.

L’autista, sorpreso ma freddo, lucidissimo nelle sue azioni, non si è fatto prendere dal panico: lentamente ha fermato il mezzo, aperto le porte e fatto uscire l’animale che, impaurito e stordito dall’urto, ha trovato la sua via di fuga.

Josh Yoder, il portavoce di CamTran, ha dichiarato che nessuno è rimasto ferito nell’incidente, ma che sono ignote le condizioni di salute del cervo, che alcuni testimoni sostengono si sia allontanato saltellando un po’ “drunky” (difficile immaginare il contrario, vista la botta presa). L’autobus infatti aveva a bordo, oltre all’autista, anche un passeggero, una donna seduta nei posti in fondo alla vettura: il video non mostra la sua reazione nè l’uscita del cervo dall’autobus.

Un po’ cinicamente la domanda che viene in mente è: chissà quanto paga di biglietto?

Via | The Tribune Democrat

A.S.

Published by
A.S.

Recent Posts

In Italia c’è un un’oasi segreta, considerata la più bella del mondo: un parco fantastico che si trova a due passi da casa

Il Giardino di Ninfa, vicino a Cisterna di Latina, è aperto solo in primavera ed…

1 ora ago

Scaldarsi in inverno senza riscaldamento si può, i metodi che sorprendono ma funzionano davvero

I metodi per riscaldarsi senza termosifoni sono diversi: tutti sistemi alternativi e low cost che…

3 ore ago

Le bottiglie di plastica cambiano ancora, dopo il tappo non rimovibile un’altra modifica: come saranno

Una nuova direttiva europea trasforma il settore del packaging: meno plastica vergine, più riciclo e…

4 ore ago

Latte Eurospin, sapete chi lo produce? È uno dei marchi più famosi in assoluto

Il latte più venduto del discount Eurospin non arriva da un’azienda sconosciuta ma da un…

6 ore ago

Bagno freddo? Il trucco furbo e geniale per scaldarlo senza accendere termosifoni

Riscaldare il bagno in modo sostenibile è possibile: scopri le soluzioni innovative che offrono comfort…

9 ore ago

Tutti lo fanno ma è sbagliato: il gesto che trasforma il tagliere in un nido di batteri

Il tagliere è uno degli utensili più usati in cucina, ma se non lo pulisci…

11 ore ago