Un cervo, martedì sera, si è schiantato contro il parabrezza di un autobus pubblico a Johnstown, in Pennsylvania (65 km a est di Pittsburgh), Stati Uniti, restando incredibilmente illeso ma ricordandoci una lezione che dovrebbe servire a tutti: guardare quando si attraversa la strada.
Le immagini parlano da sole: l’animale, un cervo dalla coda bianca, si è scontrato violentemente con l’autobus delle autolinee americane CamTran, sfondando il parabrezza e rimanendo intrappolato nel mezzo in movimento.
L’autista, sorpreso ma freddo, lucidissimo nelle sue azioni, non si è fatto prendere dal panico: lentamente ha fermato il mezzo, aperto le porte e fatto uscire l’animale che, impaurito e stordito dall’urto, ha trovato la sua via di fuga.
Josh Yoder, il portavoce di CamTran, ha dichiarato che nessuno è rimasto ferito nell’incidente, ma che sono ignote le condizioni di salute del cervo, che alcuni testimoni sostengono si sia allontanato saltellando un po’ “drunky” (difficile immaginare il contrario, vista la botta presa). L’autobus infatti aveva a bordo, oltre all’autista, anche un passeggero, una donna seduta nei posti in fondo alla vettura: il video non mostra la sua reazione nè l’uscita del cervo dall’autobus.
Un po’ cinicamente la domanda che viene in mente è: chissà quanto paga di biglietto?
Via | The Tribune Democrat
Se il tuo sogno è quello di possedere uno yacht extra lusso, segui questi preziosi…
Perchè i tappi di sughero vanno utilizati nei vasi da fiori: Il metodo che lascia…
Attivo da metà maggio un nuovo incentivo a fondo perduto destinato alle famiglie che ne…
Una recente indagine scientifica ha rivelato un collegamento significativo tra l’esposizione a rifiuti radioattivi residui…
Alcuni supermercati hanno annunciato il ritiro di un prodotto, a causa di possibile presenza di…
Nel cuore dell’Italia, precisamente in Toscana, si trova un autentico gioiello naturale che offre un’esperienza…