Categories: Animali

Le aquile crocifisse: la crudele protesta in Ucraina

La crudeltà non ha limite e a farne le spese le aquile possedute dall’ex presidente ucraino Yanukovich. La residenza di Mezgor’e dell’ex presidente Yanukovich è stata presa d’assalto. Ma l’ex presidente nel giro di 24 ore è riuscito a raccogliere tutte le sue cose, tranne mobili e animali e a lasciare la residenza. Nell’immenso parco dunque i cittadini che sono accorsi per vedere in che sfarzo viveva il loro ex presidente hanno trovato oltre alle architetture come ponticelli e fiumi anche un allevamento di animali con cani, oche, cavalli e struzzi e una voliera con specie esotiche e le aquile. La notizia la riporta TicinoLive con annessa la mail che presenta lo stato di degrado e crudeltà:

Questi uccelli in russo si chiamano Berkut…. Era un’esecuzione demostrativa il Berkut è un nome delle forze con i quali i dimostranti hanno fatto la lotta sulla piazza Majdan le forze speciali che c’erano su Majdan, si chiamano Berkut. si certo, sono VERE aquile, sul territorio della residenza del presidente c’era un zoo… 10 min fa ho ricevuto queste immagini anche dal mio amico di Crimea. Lui ha inviato lo stesso anche in Germania, per far vedere ai verdi.

I Berkut o Aquile d’Oro, sono i militari delle forze speciali ucraine che dipendono direttamente dal ministero degli Interni e chiamati a sopprimere con la forza le manifestazioni a Kiev.

Via | TicinoLive

Marina Perotta

Sono giornalista professionista dal 1996 e ho iniziato a scrivere per Nuova Stagione. A 20 anni inizio la collaborazione con Il Mattino di Napoli (come si diceva una volta da abusiva) per circa 4 anni. Divento giornalista praticante a Cronache del Mezzogiorno nel 1994 sotto la direzione di Gigi Casciello e in seguito, nel 1998 lavoro come caposervzio a Napoli Sera progetto di un quotidiano del pomeriggio di Roberto Tumbarello. Continuo a lavorare per Il Mattino fino al 2001 dove mi hanno spesso chiamata come redattore di prima nomina per le coperture estive. Nel frattempo coltivo collaborazioni con varie testate tra cui Cosmopolitan con la direzione di Patrizia Pontremoli. Dal 1997 al 2001 collaboro con l'Università l'Orientale di Napoli presso cui mi sono laureata in lingua e letteratura Hindi e Cinese, come responsabile per le lingue orientali per il laboratorio linguistico, per l'insegnamento delle lingue orientali a distanza grazie all'ausilio del web.Nel 2003 approdo al CNR ITD di Palermo per seguire un corso finanziato dalla Ue sulla formazione a distanza destinata alle PMI. (la mia pubblicazione in collaborazione con il prof. Paolo Maresca) Mi occupo anche della progettazione di CD multimediali sempre destinati alla formazione sulle nuove tecnologie per l'Asmez. E' il 2004. Nel 2007 inizio la collaborazione con Blogo.it scrivendo per Ecoblog.it dove scrivo di agricoltura, energia, ambiente, rinnovabili, nucleare e di nuovi stili di vita sostenibili. Dal 2008 al 2012 lavoro in RCS come coordinatore della moderazione delle pagine di Gazzetta.it coprendo con due team sia le pagine del quotidiano on line sia la community e il forum.Coordino in telelavoro circa 80 moderatori e due distinte community. Coordino per Splinder sempre in telelavoro la comunicazione con gli utenti. Da febbraio 2012 lavoro per Blogo.it come community manager coordinando i blog dell'area lifestyle e Donna.

Published by
Marina Perotta

Recent Posts

Vermi e parassiti nelle patate: l’unico modo per farli uscire ed eliminarli prima di cuocerli

Un parassita minuscolo ma pericoloso minaccia i raccolti di patate e pomodori: ecco come riconoscerlo…

43 minuti ago

Con circa 10 euro risolvi il problema del freddo in casa, ti farà risparmiare in bolletta

Scopri come mantenere il calore in casa senza aumentare i costi: il metodo economico e…

2 ore ago

Allarme ragno violino, sono centinaia gli avvistamenti: cosa fare se si viene morsi e dove cercarli

Il ragno violino non è una specie aggressiva, ma il suo morso può causare reazioni…

9 ore ago

Viaggi con il tuo cane? Attento: scatta la multa fino a 1.734 euro! Rischi grosso

Cresce l’attenzione sulle regole per i viaggi con animali. In particolare, il trasporto del cane…

11 ore ago

Metti insieme questi ingredienti e guarda cosa succede al tuo lavello d’acciaio: non crederai ai tuoi occhi

Scopri la miscela naturale per pulire il lavello d’acciaio: pochi ingredienti, zero graffi e una…

13 ore ago

In Italia c’è un un’oasi segreta, considerata la più bella del mondo: un parco fantastico che si trova a due passi da casa

Il Giardino di Ninfa, vicino a Cisterna di Latina, è aperto solo in primavera ed…

16 ore ago