Il patron di Malagrotta Manlio Cerroni è stato condannato oggi ad un anno di reclusione per falso in atto pubblico, relativamente al gassificatore costruito nell’area della grande discarica di Malagrotta; il suo storico braccio destro, ed amministratore della E-Giovi srl (società che gestisce gli impianti) Francesco Rando è stato invece condannato ad otto mesi di reclusione.
Entrambi sono stati assolti da un capo d’imputazione relativo a falsi sulla capienza del gassificatore. Parzialmente accolta dunque la richiesta del pm Alberto Galanti che aveva chiesto di condannare i due imputati ad un anno di reclusione ciascuno.
La sentenza è stata emessa dal giudice monocratico di Roma; sia Cerroni sia Rando sono stati anche citati a giudizio assieme ad altre persone per l’inchiesta madre. Il processo è stato fissato per il 5 giugno.
(in aggiornamento)
Da oggi fermiamo tutto", il grido d'allarme che rischia di mandare in tilt la raccolta…
Vecchi centrini, un palloncino e colla vinilica: così nasce un lampadario fai da te che…
Se ti muoiono tutte le piante, niente panico: queste varietà sono praticamente indistruttibili anche con…
Il Governo è al lavoro su una revisione fondamentale del bonus da 850 euro, una…
Le cimici da letto continuano a rappresentare una delle problematiche domestiche più insidiose, capaci di…
In pochi lo sanno, ma chi ha più di 75 anni e rispetta determinati requisiti…