Zebre in fuga. Stavolta la Juventus e la classifica di Serie A non c’entrano. Sono zebre vere quelle che quest’oggi hanno trottato in libertà nelle strade di Bruxelles creando un vero e proprio caso sui social network, con condivisioni di foto e video da parte degli abitanti della capitale belga. Gli animali sono stati inseguiti attraverso la città dopo essere fuggiti da un recinto. Ben cinque auto della polizia sono state impegnate per tentare di bloccare gli animali e garantire l’incolumità di pedoni e automobilisti.
Le zebre hanno utilizzato il tunnel Van Praet e si sono dirette trottando verso il centro di Bruxelles, dove hanno passeggiato lungo il canale.
Trois zèbres en liberté à #Bruxelles (photos) http://t.co/u7Z9celbcK #zebragate pic.twitter.com/LcFcLKDOss
— Le Soir (@lesoir) 17 Aprile 2015
I passanti, stupiti e divertiti, hanno scattato foto e ripreso gli animali con i loro telefonini. Le informazioni su questo particolare fuori programma sono rimbalzate su Twitter con tanto di hashtag #zebragate e gli organi di informazione locale, in primo luogo le emittenti radiofoniche, hanno raccomandato prudenza ai conducenti. La polizia ha dichiarato che nessuno è stato ferito dagli animali.
#Zebragate 3 zebras downtown #Brussels (Van Praettunnel) = sign of a #Grexit ? @williambanzai7 pic.twitter.com/eGbcNOZ0VO
— Jail the banksters (@VDucrotois) 17 Aprile 2015
Le immagini e i video dello #zebragate sono diventati virali e nel giro di poche ore sul web si sono diffusi anche numerosi meme. Inevitabile l’accostamento fra le zebre e le strisce pedonali…
#Zebragate pic.twitter.com/4cvpatJiyE
— Nicolas Roose (@Rooseken) 17 Aprile 2015
Via | Guardian
Foto | Youtube
Lo shampoo non serve solo per i capelli: un utilizzo alternativo, semplice e poco conosciuto,…
C'è un metodo molto efficace per evitare che le patate germoglino e durino parecchio tempo.…
La variante K dell’influenza 2026 può protrarsi per settimane. Scopri come riconoscere i sintomi e…
Hai voglia di dare quel tocco in più, quanto anche particolare, alla tua casa? Allora…
Aggiornati i limiti ISEE e le condizioni per accedere alla Carta acquisti 2026: come funziona…
Il freddo è arrivato più gelido che mai questo inverno e, anche in quelle zone…