[blogo-gallery id=”161922″ layout=”photostory”]
Sabato 5 marzo 2016 torna la Giornata nazionale del B&B, un’iniziativa che coinvolge migliaia di Bed and Breakfast pronti a concedere la notte del 5 marzo 2016 gratis a coloro che vorranno trascorrere un week-end all’insegna dell’ospitalità familiare.
L’evento è organizzato da Bedandbreakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico italiano specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera, visitato ogni anno da milioni di viaggiatori.
Il B&B è un appuntamento che consente ai turisti di avvicinarsi a una soluzione low cost che consente di viaggiare e organizzare brevi vacanze senza spendere troppo. In Italia le strutture ricettive di questo tipo sono 25mila e negli ultimi 15 anni, dal Giubileo del 2000 in poi, il numero dei B&B è cresciuto grazie a moltissime famiglie che hanno scelto di attrezzare e aprire la propria casa ai viaggiatori, investendo sul decoro delle proprie abitazioni e sulla loro funzionalità.
Prenotando almeno una notte precedente o successiva a quella di sabato 5 marzo 2016 si avrà diritto all’ospitalità gratuita. Sul sito B&B Day è possibile trovare tutti gli indirizzi delle strutture che aderiscono all’iniziativa.
Via | B&B Day
Foto | Ufficio Stampa B&B Day
Il Giardino di Ninfa, vicino a Cisterna di Latina, è aperto solo in primavera ed…
I metodi per riscaldarsi senza termosifoni sono diversi: tutti sistemi alternativi e low cost che…
Una nuova direttiva europea trasforma il settore del packaging: meno plastica vergine, più riciclo e…
Il latte più venduto del discount Eurospin non arriva da un’azienda sconosciuta ma da un…
Riscaldare il bagno in modo sostenibile è possibile: scopri le soluzioni innovative che offrono comfort…
Il tagliere è uno degli utensili più usati in cucina, ma se non lo pulisci…