Ikea lancerà Sladda, la sua prima bicicletta che, naturalmente, sarà componibile. Come già accade per mobili e complementi d’arredo, anche per la bicicletta prodotta dal colosso svedese bisognerà provvedere all’auto-montaggio, ma visto che non molte persone sono in grado di montare una bicicletta e di metterla in sicurezza, l’onere del montaggio potrebbe ricadere sui negozi di biciclette.
Come riporta il Telegraph, la bicicletta verrà venduta in una confezione piatta con tutti i componenti da montare. Resta dunque da capire con quali modalità Ikea fornirà assistenza e garantirà la sicurezza ai suoi consumatori. Si tratta di un problema non da poco visto che i negozianti e i riparatori hanno un’assicurazione e delle responsabilità nel caso di problemi causati da montaggi o da manutenzioni deficitari.
Sladda sarà disponibile in un solo colore e in due misure diverse, con la possibilità di essere personalizzata e accessoriata a seconda delle esigenze.
La bicicletta costerà 560 euro, 400 per i possessori della Ikea Family Card. Le si potrà abbinare un rimorchio facendo lievitare il prezzo a 700 euro. Invece della catena, la bicicletta utilizzerà una trasmissione a cinghia e sarà dotata di retromarcia.
Via | Telegraph
Legge 104, quali spese hanno un limite annuo e quali no: dalle detrazioni per auto…
Con l’arrivo dell’estate e delle temperature torride, molti si trovano a fare i conti con…
Lasciare il caricabatterie sempre attaccato alla presa genera consumi nascosti e aumenta la bolletta. Ecco…
Questi beni, considerati da molti come semplici ricordi o oggetti d’arredo, possono invece farti diventare…
Usando questo farmaco non lo sai ma rischi davvero grosso per la tua salute, potrebbe…
Nel panorama delle soluzioni per la cura dei capelli, cresce l’attenzione verso rimedi naturali e…