Categories: news

Auto ibride: il Generation IONIQ Tour al centro commerciale di Arese

[blogo-gallery id=”165956″ layout=”photostory”]

Dal 5 al 13 novembre 2016 presso il centro commerciale di Arese, in provincia di Milano, sarà allestito un temporary store presso il quale farà tappa, ultimo appuntamento in Europa, il Generation IONIQ Tour in occasione dell’arrivo delle prime Hybrid di Hyundai presso gli showroom italiani.

L’evento sarà interessante anche per cercare di capire di più in tema di auto a zero e basse emissioni e sulla tecnologia ibrida, che sta guadagnandosi fette di mercato sempre più importanti.

Tutti i giorni, dalle 10 alle 22, i visitatori potranno immergersi a 360° nel mondo IONIQ, grazie alla realtà aumentata e a quella virtuale, e provare l’ebbrezza di una nuova esperienza di guida: il 6 e il 13 novembre infatti, sul Circuito ACI attiguo al centro commerciale, si potranno provare in esclusiva le versioni Hybrid e Electric delle nuove Hyundai, grazie anche al supporto di piloti professionisti e all’assistenza dei promoter.

[related layout=”right” permalink=”http://www.autoblog.it/post/824913/hyundai-ioniq-prezzo-e-informazioni-per-litalia”][/related] In particolare le prove su strada (per le quali occorre prenotarsi sul sito di Hyundai) concentreranno l’attenzione proprio sulla tecnologia ibrida e, cosa ancor più interessante, sulle buone pratiche per una guida “green”, che sia rispettosa il più possibile dell’ambiente e che permetta di risparmiare sui carburanti.

La “regina” delle domeniche in pista sarà la IONIQ Electric, prossima all’arrivo nel mercato auto italiano: si tratta della la prima auto al mondo a offrire la scelta fra tre differenti motorizzazioni elettriche – Hybrid, Electric e Plug-in – su un’unica carrozzeria, rendendo accessibile la tecnologia a zero e basse emissioni a un pubblico sempre più vasto.

A.S.

Recent Posts

Dalla colazione alla pulizia: non buttare mai i gusci d’uovo. Le pentole ringrazieranno

Un mix semplice e naturale permette di eliminare macchie ostinate e incrostazioni da pentole e…

11 minuti ago

Pentole rovinate, non buttarle mai: ha casa già hai il trucco per farle tornare come nuove

Con olio e sale puoi rigenerare le padelle antiaderenti rovinate e farle tornare come nuove.…

3 ore ago

Ganci per tenda, non ne faccio più a meno in casa: con 50 centesimi ho risolto mille problemi

Nel mondo dell’organizzazione domestica e del fai-da-te, l’uso di clip per tende si è rivelato…

4 ore ago

Stufe a pellet, la fine di un’era: la novità che cambia tutto

Stufe a pellet, un'era si è conclusa: ecco le nuove norme Ue da rispettare per…

6 ore ago

Le mangiamo tutti a colazione, ma sono pericolosissime: massima attenzione, sono dannose per la salute

Spesso considerate innocue, le fette biscottate nascondono zuccheri e grassi raffinati che possono alterare l’equilibrio…

7 ore ago

Dove si gettano le capsule del caffè? Così non sbagli

Cialde compostabili e capsule in plastica o alluminio: scopri come smaltirle correttamente per gustare il…

10 ore ago