Categories: news

Auto ibride: il Generation IONIQ Tour al centro commerciale di Arese

[blogo-gallery id=”165956″ layout=”photostory”]

Dal 5 al 13 novembre 2016 presso il centro commerciale di Arese, in provincia di Milano, sarà allestito un temporary store presso il quale farà tappa, ultimo appuntamento in Europa, il Generation IONIQ Tour in occasione dell’arrivo delle prime Hybrid di Hyundai presso gli showroom italiani.

L’evento sarà interessante anche per cercare di capire di più in tema di auto a zero e basse emissioni e sulla tecnologia ibrida, che sta guadagnandosi fette di mercato sempre più importanti.

Tutti i giorni, dalle 10 alle 22, i visitatori potranno immergersi a 360° nel mondo IONIQ, grazie alla realtà aumentata e a quella virtuale, e provare l’ebbrezza di una nuova esperienza di guida: il 6 e il 13 novembre infatti, sul Circuito ACI attiguo al centro commerciale, si potranno provare in esclusiva le versioni Hybrid e Electric delle nuove Hyundai, grazie anche al supporto di piloti professionisti e all’assistenza dei promoter.

[related layout=”right” permalink=”http://www.autoblog.it/post/824913/hyundai-ioniq-prezzo-e-informazioni-per-litalia”][/related] In particolare le prove su strada (per le quali occorre prenotarsi sul sito di Hyundai) concentreranno l’attenzione proprio sulla tecnologia ibrida e, cosa ancor più interessante, sulle buone pratiche per una guida “green”, che sia rispettosa il più possibile dell’ambiente e che permetta di risparmiare sui carburanti.

La “regina” delle domeniche in pista sarà la IONIQ Electric, prossima all’arrivo nel mercato auto italiano: si tratta della la prima auto al mondo a offrire la scelta fra tre differenti motorizzazioni elettriche – Hybrid, Electric e Plug-in – su un’unica carrozzeria, rendendo accessibile la tecnologia a zero e basse emissioni a un pubblico sempre più vasto.

A.S.

Recent Posts

Se non li lavi così li pulisci solo al 50%: il metodo della nonna per asciugamani come nuovi

C’è un errore comune che rende gli asciugamani meno puliti di quanto pensi: un vecchio…

9 ore ago

730, il Caf non te lo dice, ma si possono detrarre anche queste spese comunissime: ogni famiglia può presentare la domanda

Nel panorama fiscale italiano, le spese condominiali rappresentano un capitolo di spesa rilevante per molte…

14 ore ago

Altro che asciugatrice, da IKEA c’è un’alternativa super economica: costa meno di 10 euro e risparmi tantissimo

Nel panorama delle soluzioni domestiche per la gestione del bucato, IKEA continua a distinguersi proponendo…

17 ore ago

Influenza K, né Tachipirina né ibuprofene: il medico spiega quali medicinali assumere per combattere il virus

Per quanto concerne l'influenza K ci vogliono altri farmaci e non i soliti da banco.…

21 ore ago

Se a casa hai il disco di questo cantautore famosissimo sei ricco e non lo sai: se lo vendi, ti ci paghi il mutuo

Nel panorama della musica italiana, il vinile continua a rappresentare un tesoro prezioso, non solo…

24 ore ago

Se la mattina ti svegli stanco è perché non conosci questo segreto: come dormire per rendere il sonno molto più efficace

Ti alzi stanco anche dopo molte ore di sonno? Esiste un fattore spesso ignorato che…

1 giorno ago