[blogo-video id=”166275″ title=””]
EICMA 2016, la Fiera dedicata agli appassionati del mondo del ciclo e del motociclo, quest’anno si caratterizza per l’offerta nel mondo e-Bike e anche Elektra Mobility ha voluto dire la sua in questo settore che sta letteralmente esplodendo.
Nel video di Automotive in testa a questo post possiamo osservare lo stile, aggressivo e moderno, dei prodotti dell’azienda di Torino, fondata da Paolo Mandelli nel 2014.
“Sono prodotte tutte negli stabilimenti tedeschi a Monaco di Baviera dall’azienda M1 SPORT TECHNIK, che rappresentiamo per l’Italia. Si distinguono per la qualità dei sensori di sforzo e per il motore unico al mondo ad arrivare fino a 120 Newton metri (N m, nda). […] Proponiamo la moto del futuro sul concetto della bici.”
ha dichiarato Paolo Mandelli.
Sono e-Bike e racing che raggiungono fino ai 75km/h: l’azienda presenta tre potenze di motore differenti ma con la stessa coppia, proprio al fine di garantire alte prestazioni su tutti i mezzi in commercio.
L’azienda garantisce prestazioni al pari di una piccola moto ma su un mezzo ad alta tecnologia che è in tutto e per tutto una bicicletta. Il modello più d’impatto presente a EICMA è la M1 Sport Technik, una mountain bike in fibra di carbonio già vincitrice della prestigiosa prova EnergyExtra nella categoria “Sports – Road”. La e-Bike è caratterizzata da un motore da 920W e una batteria da 880Wh – o da 1,1kWh per i percorsi più lunghi.
Altra e-Bike degna di nota è la Elektra Custom Bike, sviluppata nel 2014: motore da 2.4 KW che garantisce un’autonomia fino a 40Km.
Un metodo semplice e delicato promette di trasformare tappeti e zerbini in cocco. Funziona davvero?…
C'è un modo per respirare al meglio e addormentarsi in pochissimi secondi, soprattutto se ci…
A volte il cambiamento è sotto gli occhi, ma passa da un gesto semplice che…
Anche nel 2026 sono in molti ad affidarsi al calendario lunare per scegliere il momento…
La gestione del bucato rappresenta un aspetto quotidiano che spesso suscita dubbi, soprattutto quando si…
Questi accorgimenti, uniti alla scelta della temperatura più adatta, contribuiscono a preservare la qualità e…